Kinivo K300 Switch HDMI 4K: la nostra recensione

Spesso la carenza di porte HDMI si fa sentire, noi abbiamo quindi acquistato e testato per voi il Kinivo K300 uno switch HDMI 4K

Tra console, lettori Blu-ray, ricevitori satellitari e altri dispositivi le porte HDMI non bastano mai, e la soluzione al problema è il Kinivo K300, uno switch HDMI con supporto fino a risoluzione Ultra HD 4K e compatibile 3D che abbiamo usato con soddisfazione, sopratutto grazie al telecomando incluso.

CONFEZIONE La compatta confezione che arriva al nostro domicilio comprende al suo interno oltre al Kinivo K300 un comodo manuale d’istruzioni, un alimentatore di rete con annesso adattatore per le prese italiane e infine un gradevole telecomando già munito di pila.

COSTRUZIONE E’ totalmente in alluminio è dissipa quindi molto bene il basso calore prodotto, design piacevole e dimensioni compatte 14,7 x 9,4 x 8,1 cm fanno si che si adatti benissimo a qualsiasi ambiente. Sul corpo del prodotto sono presenti 4 prese HDMI ad alta velocità, di cui una di output verso il TV e 3 di input, mentre nella parte frontale sono presenti un pulsante per skippare tra le varie porte, ognuna di esse abbinate ad una spia che ci segnala la porta in funzione.

COME VA Svolge il suo lavoro egregiamente, è un prodotto semplice e funzionale. Interessante il telecomando che ci permetterà di agire comodamente dalla poltrona. Ancora più interessante la funzione che seleziona automaticamente la porta in funzione senza nessun intervento dell’utente.

CONCLUSIONI Il Kinivo K300 è quindi un prodotto molto buono per gli amanti dell’home video, quasi fondamentale. Lo si può acquistare su Amazon con una spesa di soli 35€

Kinivo K300

35€
Kinivo K300
9.5

Confezione

9.5 /10

Costruzione

9.0 /10

Funzionamento

10.0 /10

Aspetti POSITIVI

  • Funzionalità

Aspetti NEGATIVI

  • ---
⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!