Home Kena Mobile Kena Mobile: in 4G dal 31 Ottobre

Kena Mobile: in 4G dal 31 Ottobre

Kena Mobile ha finalmente ufficializzato il 4G per i suoi già clienti: arriverà dal 31 Ottobre e sarà gratuito e con velocità fino a 30 Mega

Si è fatta attendere tanto ed è anche stata rinviata, ma finalmente ci siamo e con un post sui profili social del gestore è stata ufficializzata la rete 4G per i clienti di Kena Mobile, il secondo brand di TIM che userà la medesima rete.

In particolare, il 4G per i clienti Kena Mobile sarà limitato alla velocità di 30 Megabit in Download e 5,76 Megabit in upload, velocità più che sufficienti per una navigazione senza troppi intoppi ma che non fanno certo gridare al miracolo – proprio come nel caso di ho. mobile di Vodafone.

Il 4G sarà disponibile automaticamente e gratuitamente per tutti i già clienti di Kena Mobile con spesa mensile di 8€ a partire dal 31 Ottobre. Sarà anche disponibile gratis per i già clienti con data antecedente al 9 Ottobre e offerte a costo inferiore attivandolo gratuitamente chiamando il servizio clienti del gestore (Ai numeri 181 o 40181).

Restano invece in 3G le offerte attivate dal 10 Ottobre in poi e che prevedevano tale caratteristica tra le condizioni: si tratta di un numero praticamente nullo di clienti visto che, in quel periodo, le nuove offerte di Kena prevedevano già la rete 4G da qualche giorno.