Home Kena Mobile Kena Mobile Giga Amico: potete regalare 2GB a un amico a corto...

Kena Mobile Giga Amico: potete regalare 2GB a un amico a corto di dati

Kena Mobile introduce “Giga Amico” con cui si possono regalare 2 Giga ad un amico trasferendoli dal proprio bundle

In un’estate arida come questa, è il caso di dire che con questa iniziativa nessuno può rimanere “a secco” di traffico dati. Infatti, Kena Mobile lancia il servizio Giga Amico che permette di trasferire 2GB dei propri ad un altro numero Kena (non si possono invece mandare ad un numero non Kena).

Il servizio può essere attivato al costo di 1€, scalabile dal credito residuo, e non prevede il rinnovo automatico (l’opzione è attiva se si dispone di almeno 1 centesimo euro); ha una durata di una settimana durante la quale il nostro amico potrà utilizzare i 2GB trasferiti; bisogna ricordare che il traffico dati non utilizzato entro i 7 giorni andrà perso.

Si può attivare l’opzione accedendo all’area MyKena, o tramite smartphone scaricando l’app (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.

All’attivazione di Giga Amico si riceverà un sms di conferma e da quel momento decorrerà la settimana di tempo. Il traffico dati può essere utilizzato solo ed esclusivamente all’interno del territorio nazionale.

Questo è un servizio sicuramente molto utile a tutti gli utenti Kena Mobile che potranno aiutare un amico rimasto a corto di traffico dati.

Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate e se trovate utile questo nuovo servizio Kena Mobile. E per non perdervi mai una notizia, seguiteci sul nostro canale Telegram.