Kena Facile: 200 minuti e 200 MB a 1,99€

Kena Mobile non demorde e continua a proporre tariffe interessanti a varie tipologie di clienti che decidono di effettuare la portabilità: Kena Facile è una di queste

Da sole 48 ore, l’operatore virtuale Kena Mobile, che tutti abbiamo imparato a conoscere recentemente per le tariffe aggressive con cui tenta di recuperare clienti, ha lanciato una nuovissima offerta dedicata solo ed esclusivamente a chi decide di effettuale portabilità da Wind, H3G, PosteMobile, Fastweb Mobile e LycaMobile.

La tariffa prevede un costo di 1,99 euro con rinnovo ogni 30 giorni, ed include:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale con tariffazione al secondo
  • 200 MB di traffico dati in 3G

Necessario da sottolineare è sia il costo di attivazione, fissato a 9 euro, sia il fatto che, attualmente, non tutti gli store fisici hanno la possibilità di attivare questa promo, dato il suo recentissimo lancio.

Vi ricordiamo, inoltre, che Kena ha confermato la possibilità di attivare la promozione Kena Free fino al 31 Maggio. La tariffa, di cui abbiamo parlato in maniera dettagliata all’interno di questo articolo, offre, al costo di 6,99 euro, 400 minuti, 400 SMS e ben 8 GB di traffico dati.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!