Kealive (by AUKEY) Spazzola Lisciante: la recensione

kealive spazzola lisciante

Kealive è un nuovo brand by AUKEY tutto dedicato alla bellezza. Abbiamo provato per voi la spazzola lisciante che promette di lisciare come una piastra

[wp_ad_camp_1]

AUKEY è uno dei marchi leader su Amazon, amato ed apprezzato da tutti, si lancia adesso nel mondo del Beauty con il brand Kealive. Abbiamo quindi avuto il piacere di provare la sua spazzola lisciante e con l’aiuto delle nostre lady l’abbiamo messo sotto torchio per potervi dire la nostra su questo economico prodotto che promette di garantire l’ effetto di una piastra.

CONFEZIONE E’ ben rifinita, ma allo stesso tempo contiene “poco” solo la spazzola lisciante e un buon manuale d’istruzioni.

COSTRUZIONE Solida e robusta, non ha alcun tentennamento: Anche l’uso è molto semplice con solo un tasto di accensione, i pulsanti per la regolazione della temperatura massima fino a 230°C e un comodo display che mostra sia la temperatura istantanea che quella impostata.

COME VA Riesce a sostituire una piastra tradizionale? La risposta è NO. Ma non in tutti i casi, dipende dalla capigliatura. Per capelli mossi riesce a svolgere tranquillamente il suo compito con una lisciatura veloce e semplice, ideale quando si deve uscire e si ha poco tempo.

Per capelli ricci, o crespi l’effetto piastra non è assolutamente paragonabile, ma ce lo aspettavamo.

Per il resto, le setole sono molto rigide ma non fanno assolutamente male, rendendolo quindi un prodotto ideale per le donne con capelli moderatamente disordinati e che hanno poco tempo.

[amazonbox id=B01HHVNYAM tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

Tariffando.it
Logo