Home Recensioni Jackery Bar & Jackery Fit interessanti powerbank: la nostra recensione

Jackery Bar & Jackery Fit interessanti powerbank: la nostra recensione

Jackery Bar & Jackery Fit: due powerbank economiche e costruite benissimo, che ci hanno convinto e che abbiamo provato per voi!

Forse di Jackery non avete mai sentito parlare, si tratta di un brand di origine inglese specializzato in elettronica di consumo, che produce e mette in vendita su Amazon interessanti powerbank. Abbiamo avuto il piacere di testare la Jackery Bar e la Jackery Fit, due powerbank interessanti e con una costruzione di alto livello!

CONFEZIONE Bellissima per entrambi i prodotti, si tratta di una scatola rigida con grafiche accattivanti che contiene oltre alla powerbank la manualistica rapida del caso e un cavo USB/micro USB.

COSTRUZIONE Sia la Jackery Bar che la Jackery Fit risultano costruite benissimo e con gli stessi materiali: un rivestimento metallico che trasmette subito massima solidità costruttiva e molto bello sia da toccare che da vedere poichè disponibili in vari colori. Cosa differenzia quindi le due powerbank?

La Jackery Bar ha una capacità da 6000 mAh, con uscita da 2.1A e torcia a doppio LED, dimensioni 9,7 x 4,6 x 2,3 cm con 154g di peso

La Jackery Fit ha al suo interno ben 9000 mAh di energia, con uscita da 2.1A e torcia al LED, attivabile con il pulsante di accensione. Le dimensioni sono 9,9 x 6,4 x 2 cm con 210g. di peso.

COME VANNO Nessun problema per entrambi i prodotti, caricano veloce e senza incertezze qualunque tipo di prodotto, ovviamente la Jackery Fit ha una riserva di energia maggiore ma occupa più spazio, mentre la Bar è ben più snella seppur con 3A in meno da offrire. La scelta quindi è da effettuare in base alle proprie esiginze personali.

PREZZI Molto bassi, la Jackery Fit viene venduta a 28€ mentre la Jackery Bar è proposta all’invitante prezzo di 20€.