Home Vodafone iPhone SE con Vodafone: prezzi e modalità!

iPhone SE con Vodafone: prezzi e modalità!

Il nuovo iPhone SE è prenotabile da oggi nei negozi Vodafone! Scopriamo prezzi e modalità d’acquisto per il nuovo top di gamma da 4 pollici di Apple

L’ultimo ritrovato tecnologico di Apple è il tanto amato e criticato iPhone SE, lo smartphone con hardware del top di gamma 6S con il “vestito” di un 5S. Amato per le sue dimensioni, compatto con un display da appena 4″ che garantisce una usabilità senza paragoni con un hardware di primo livello e criticato aspramente per l’assenza del 3D Touch e il ritorno ad un design oramai vetusto. La notizia di oggi riguarda però Vodafone e l’avvio delle prenotazioni del nuovo smartphone della mela, prenotazioni che partiranno da oggi e fino al 4 Aprile 2016.

Sarà possibile preordinare il nuovo iPhone SE nelle due versioni:

  • 16 GB a 509.99€
  • 64GB a 609.99€

iPhone SE è disponibile nelle colorazioni Gold, Silver, Rose Gold e Space grey e potrà essere preordinato indicando la preferenza della modalità d’acquisto: unica soluzione, ricaricabile a rate o abbonamento.

Prezzi non bassi quindi, per il nuovo smartphone di fascia medio-alta di Apple, di cui siamo proprio curiosi di vedere se riuscirà a conquistare le attenzioni degli utenti.

Sito AppleSito Vodafone

Articolo precedenteTornano gli X-Days Media World con sconti del 35%
Articolo successivoLe migliori offerte Fibra e ADSL in scadenza oggi!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando