Home Grandi Offerte iPhone 5C gratis con Hello Bank!

iPhone 5C gratis con Hello Bank!

Ritorna la promozione con l’iPhone 5C gratis aprendo un conto Hello Bank

A distanza di pochi mesi dall’ultimo lancio, ed a pochi giorni dalla consegna dei telefoni dell’edizione precedente, ritorna la fantastica promozione aprendo un conto Hello Bank gratuito: un iPhone 5C, per quanto non sia un modello recentissimo è pur sempre uno smartphone valido ed ottenibile gratuitamente.

Hello_bank_iphone_5C

Tutto quello che occorre è collegarsi a questo indirizzo ed aprire il conto corrente Hello Bank in maniera del tutto gratuita ricordandosi di inserire il codice WMG23365P, altrimenti non potrete usufruire della promozione e sarà stato tutto inutile. Il conto va aperto entro il 21/6 p.v. (l’infografica prodotta da Hello Bank è errata) come indicato nel regolamento della promozione raggiungibile a questo indirizzo.

Una volta completato il processo ed autenticato il conto, servirà accreditare lo stipendio oppure la pensione; in alternativa si può effettuare un versamento di 3000 euro da lasciare obbligatoriamente sul conto fino al momento in cui non riceverete il vostro iPhone 5C. Dopo l’assegnazione del premio siete liberissimi di ritirare i vostri soldi e chiudere il conto corrente.

Noi, in tutta onestà, vi consigliamo di tenere questo conto corrente aperto, è completamente gratuito e molto funzionale, compresa l’app per smartphone molto valida.

Articolo precedente“Giga Sunday” e “Parli e Navighi” nuove offerte Vodafone per i già clienti!
Articolo successivoOxyLED T100: La recensione