Home Grandi Offerte iPad Mini in omaggio per la festa delle donne

iPad Mini in omaggio per la festa delle donne

Un iPad Mini in omaggio per la festa delle donne: è questa la nuova promozione Hello Bank valida dal 4 all’ 8 Marzo

Torniamo a parlare di iPad Mini in omaggio con Hello Bank: la nota banca online facente parte del gruppo BNP Paribas – BNL rilancia la sua promozione: basta aprire un conto totalmente e gratuito e versare €3000 (oppure accreditare lo stipendio).

Tra le caratteristiche del conto troviamo un servizio totalmente a costo zero, nessuna imposta di bollo o tassa, un team di assistenza disponibile fino alle 22, sabato compreso e interessi che sfiorano il 2%.

L’iPad Mini in omaggio è quello rilasciato nel 2012 da Apple, la prima versione, non ha connettività 3G ma solo WiFi è uno storage interno da 16 GB. Non si tratta quindi del ben più prestante ultimo modello, ma viene offerto gratuitamente e si tratta di un prodotto molto valido.

Per ricevere l’ iPad Mini in omaggio, è necessario inserire il codice promozionale HFD23276Q  durante la sottoscrizione del conto, che deve avvenire entro giorno 8 Marzo tramite questa paginaPrecisiamo inoltre che l’ iPad viene offerto in occasione della festa delle donne, ma verrà omaggiato anche agli uomini.

ipad mini in omaggio