Home Vodafone Internet 4G omaggio con Vodafone e Galaxy S7

Internet 4G omaggio con Vodafone e Galaxy S7

Vodafone rinnova la sua offerta accogliendo in listino i nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Tanti GB per chi desidera acquistarli e una promo All Inclusive a prezzo promozionale

Vodafone non è nuova a promozioni che riguardano GB da destinare all’utenza in modo facile e molte volte, in modo gratuito, ed anche in questo caso, la notizia farà gola a chi sta valutando l’acquisto di Galaxy S7 flat o di Galaxy S7 nella sua variante edge. Vodafone accoglie ‘calorosamente’ i nuovi arrivati di casa Samsung attraverso un paio di promozioni dedicate:

  • Se si acquista un Samsung Galaxy S7 o un Galaxy S7 edge in un’unica soluzione, allora inclusi nel prezzo avremo anche ben 3 GB di dati per navigare in 4G, e questi saranno rinnovati ogni 4 settimane per i 12 rinnovi successivi, quindi non proprio un anno solare ma ci siamo quasi!
  • Chi invece non vuole acquistare il nuovo smartphone in un unico blocco e preferisce pagarlo a rate, potrà usufruire di ben 2 GB di internet per navigare in 4G, con rinnovi sempre ogni 4 settimane ma stavolta per i 30 rinnovi consecutivi, niente male!

  • Ai clienti che invece, decideranno di comprare uno dei nuovi top gamma Samsung ed, a questi, abbineranno un piano RELAX, verrà applicata una tariffa speciale sulle rate, che saranno di 5 euro al mese per S7 e 10 euro al mese per S7 edge, ma così avranno anche ulteriori 2GB di internet per navigare in 4G, rispetto a quelli che prevede il piano, per i successivi 6 mesi.

Tutte queste offerte saranno disponibili da oggi 11 marzo, attivabili sia nei Vodafone Store, sia dai vari operatori. E come se tutto questo non fosse già sufficiente, tutti i clienti che acquisteranno S7 o S7 edge entro il 31 marzo, potranno partecipare all’operazione ‘Samsung Value’, che prevede una supervalutazione fino a 400 euro sul proprio smartphone usato.

Tutte le informazioni sull’operazione sono disponibili qui.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteFusione Wind e 3 secondo Ibarra: arriverà un operatore in grado di investire di più
Articolo successivoWind: 2GB gratis per la festa del Papà!