Home Wind Home - 3 Fiber (Infostrada) Infostrada: grandi rimodulazioni su linea fissa

Infostrada: grandi rimodulazioni su linea fissa

Rimodulazioni selvagge in casa Infostrada-Wind: ecco quali promo cambieranno di prezzo!

Sembra non finire l’ondata di rimodulazioni, che anche i gestori “fissi” stanno facendo sui contratti degli ignari clienti. Dopo il passaggio alle 4 settimane di Vodafone, arriva una rimodulazione corposa da parte di Infostrada-Wind.

Tantissime opzioni, tra cui la Noi Italy, verranno rimodulate. Ecco quali offerte cambieranno di prezzo, come annunciato sul sito ufficiale Infostrada:

Noi Unlimited, Happy Italy, Noi Italy, Happy City, CanoneZero Mobile, Happy Night, Happy Free Day, Happy 21, Club Happy City, Club Happy Night, Happy Night&Day e Happy 50% Sempre

La nuova offerta si chiamerà Noi Unlimited (ma quante offerte ci sono con lo stesso nome?), sarà in vigore dal 1 giugno 2016 al costo di 27,95€ al mese e includerà:

• Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta e senza costo al minuto

Quindi, le opzioni sopra citate, dal 1 giugno 2016 non saranno più disponibili, e se attive sulla linea telefonica, saranno disattivate e sostituite con la nuova offerta. Se non si è disposti a pagare, e quindi a non continuare il rapporto  contrattuale con Infostrada, si può effettuare gratuitamente il recesso, come annunciato sul sito Wind:

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 31 Maggio 2016 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Sempre dal 1 giugno 2016, anche l’Absolute ADSL sarà dismessa: la nuova promozione si chiamerà esclusivamente Absolute+ che aumenterà di costo e comprenderà:

• ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download (fino a 7 Mega se non raggiunto dalla rete Infostrada).
• 60 minuti al mese di traffico incluso, verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Al superamento dei 60 minuti mensili inclusi si applicheranno le attuali condizioni che prevedono un costo di 0 cent./min. e un addebito alla risposta di 18,15 cent.
• chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent.

Ai sensi ed agli effetti delle Condizioni Generali di Contratto Le comunichiamo che, dal 1 Giugno 2016, la sua l’offerta Absolute ADSL sarà automaticamente sostituita dalla nuova offerta Absolute+ il cui costo mensile sarà quello della sua attuale offerta Absolute ADSL incrementato di 3,28 euro al mese.

Anche in questo caso, potrete fare recesso gratuitamente, seguendo la prima modalità presente in questo articolo.

Ringraziamo Alberto Z. per la segnalazione