Home WindTre - Rete Fissa Infostrada: Problemi tecnici, molti siti irraggiungibili

Infostrada: Problemi tecnici, molti siti irraggiungibili

Ancora problemi internet per Wind Infostrada. Molti siti, tra cui Facebook risultano irraggiungibili. Cambiare i DNS non risolve

Non esiste pace per i tecnici di Wind Infostrada, ennesima giornata di problemi di connettività internet e per il momento nessuna nota ufficiale da parte dell’operatore arancione. Solo tante, tantissime lamentele degli utenti su Twitter e su Facebook. Tra i due social quest’ultimo è un miraggio quasi in questa giornata. Noi di Tariffando, sotto linea Infostrada stiamo avendo parecchi disagi, rallentamenti e pagine che non riescono a caricare.

Sono anche molti altri i siti che non funzionano. Anche YouTube non funziona correttamente: è impossibile visualizzare contenuti.

Abbiamo provato un cambio di DNS, ma non hanno risolto nulla, sintomo che ci fa capire che i problemi sono a livello di dirottamento di rete e ci auguriamo che Wind Infostrada risolva prontamente questo ennesimo disservizio, che sicuramente felici gli utenti non farà.

Hashtag #Infostrada su Twitter


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteGroupon 20% di sconto su tutto!
Articolo successivoWind e H3G si sono incontrate a Londra. Fusione sempre più vicina
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando