Home WindTre - Rete Fissa Infostrada lancia la Fibra ad 1 Gigabit in ben 9 città!

Infostrada lancia la Fibra ad 1 Gigabit in ben 9 città!

Wind Tre lancia con il brand Infostrada la Fibra Ottica FTTH fino ad 1 Gigabit in ben 9 città Italiane. A supporto una campagna di comunicazione

Con il suo ultimo comunicato stampa, Wind Tre, con il brand Infostrada propone, in ben nove città italiane, un’offerta esclusiva per navigare in Fibra tramite la tecnologia FTTH senza limiti, con velocità fino futuristiche fino a 1 Gigabit. Fino al 16 luglio, sia nei negozi Wind sia nei 3Store di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari, sarà infatti possibile attivare la Fibra Infostrada a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane, con un modem di ultima generazione incluso.

Nelle nove città interessate, la nuova offerta Infostrada sarà promossa attraverso una campagna di comunicazione integrata, interattiva e dinamica, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e di social engagement.

A Milano, infine, si esibiranno gli atleti ‘parkour’ del Team Jestion che, oggi, intratterranno il pubblico con le loro acrobazie in piazza Cordusio e in piazza Duomo.

I clienti Infostrada possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

Articolo precedenteVodafone Shake Limited Edition rimodulata: 1GB in più gratis
Articolo successivoWind, dopo aver finito il bundle dati la velocità sarà di 128kbps
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando