Home Grandi Offerte Infinity: per 30 giorni costo zero!

Infinity: per 30 giorni costo zero!

Film, serie TV, cartoni animati, un catalogo con migliaia di contenuti al vostro servizio gratuito per un intero mese solo con Infinity!

Vorresti goderti la magia di Infinity per un periodo di tempo limitato ma libero da vincoli e soprattutto da costi? Adesso questo è possibile, ma l’unico modo per farlo è quello di registrarsi gratis a questo link entro e non oltre il 10 Marzo 2015.

Così facendo si potranno avere migliaia di titoli e contenuti in prova per un periodo di trenta giorni, in modo completamente gratuito.

infinity

Ma le sorprese gradevoli non finiscono qui, infatti, per tutti coloro che si registreranno entro i termini sopra citati, avranno l’ulteriore possibilità di decidere se prorogare o meno l’abbonamento al costo di 4,99 euro al mese invece di 6,99 euro mensili, come riporta il listino prezzi standard.

E’ possibile inoltre decidere singolamente i mesi di contratto, ancora una volta senza vincoli nè obblighi.

Ricordiamo infine, che è possibile collegarsi a questa piattaforma attraverso PC, Smart TV, Decoder, Xbox One, Xbox 360, Play Station 3 e 4, Tablet, Smartphone e Chromecast, insomma, basta una connessione internet e un qualsiasi dispositivo abilitato!

E’ possibile rimanere sempre aggiornati collegandosi al Blog di Infinity TV


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone festeggia le donne: un esempio di marketing fatto bene
Articolo successivoProblemi di rete Tim: Facebook e WhatsApp non raggiungibili!