Home Vodafone Incendi in Sicilia: Vodafone esprime vicinanza e regala giga

Incendi in Sicilia: Vodafone esprime vicinanza e regala giga

La promo sarà valida per una settimana e prevede giga illimitati, attivabili da coloro che risiedono nelle zone siciliane colpite dagli incendi

Vodafone esprime solidarietà e vicinanza ai cittadini siciliani, provati dagli incendi che continuano ad imperversare in diverse zone boschive della regione, e decide di regalare giga illimitati per una settimana.

©Tariffando.it

Come si può notare dallo screen, l’attivazione sarà consentita previa ricezione dell’sms dedicato. Basterà contattare il 42100 entro il 15 agosto e, senza alcun costo aggiuntivo, si potrà usufruire di giga illimitati per una settimana. Una volta terminato il periodo di 7 giorni, l’offerta decadrà in maniera del tutto automatica, senza costi extra.

L’SMS è stato fino ad ora ricevuto dagli abitanti di Catania e provincia, ma non escludiamo che l’iniziativa possa riguardare anche altre zone e regioni interessate dai roghi.

La redazione coglie infine l’occasione per esprimere vicinanza e solidarietà a tutte le zone italiane colpite dagli incendi.

Articolo precedenteSpotify testa un nuovo abbonamento da 0,99 dollari al mese
Articolo successivoAmazon, wow: la Champions League sarà in 4K HDR inclusa con Prime
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.