Home Recensioni Imou Cell 2: la videocamera di sorveglianza a batteria di lunga durata...

Imou Cell 2: la videocamera di sorveglianza a batteria di lunga durata con esclusivo codice sconto

Imou Cell 2 è una videocamera di sorveglianza con sensore da 4MP e una batteria che dura fino a 6 mesi: ora in sconto per i nostri utenti

Imou Cell 2 è una videocamera di sorveglianza WiFi e wire free adatta sia per ambienti esterni, grazie al grado di impermeabilità IP65 che interni. Grande qualità video grazie al sensore da ben 4MP e capiente batteria al litio che le garantisce fino a 6 mesi di autonomia (con 10 eventi di movimento al giorno circa, e impostazioni standard che registrano filmati da 60s in 1080p).

La confezione è ben fornita e include oltre alla videocamera e alla classica manualistica una staffa per eventuale montaggio (ma lei può anche essere semplicemente appoggiata, se volete usarla in interni), la batteria al litio e addirittura una Micro SD da 32GB già montata.

L’uso di questa Cell 2 è veramente immediato: basta scaricare l’ottima App Imou Life e la procedura di configurazione guida velocemente: basta scansionare il QR code sul retro della camera.

Di questa videocamera abbiamo apprezzato l’ottima qualità video, le tantissime configurazioni disponibili, la possibilità di collegarsi ad una rete 5Ghz (che in pochissime offrono) e il LED a faretto che può essere attivato sia manualmente sia se impostato alla rilevazione di un movimento (in questo caso consente di registrare immagini a colori, se disattivato, gli infrarossi invisibili registreranno in b/n). Inutile invece la funzione sirena, che addirittura avvisa sull’elevata potenza audio, ma in realtà il volume è ridicolo.

Per il resto è una solita IP CAM di sorveglianza con audio bi-direzionale, video H.265, sensore da 4MP, rilevazione di movimento smart che individua figure umane e soluzione cloud (a pagamento) che effettua un backup delle registrazioni anche online, oltre che sulla Micro SD.

A chi si rivolge

Consigliata a chi non può passare cavi: la batteria al litio di lunga durata può essere caricata sia estraendola, sia collegando un cavo micro USB alla camera direttamente. Si carica velocemente e garantisce mesi di autonomia, sopratutto con un attento settaggio dei parametri.

Basta solo piazzarla, avere copertura di un segnale WiFi e si è pronti a sorvegliare un’area.

L’app di gestione è semplice, in Italiano, manda le notifiche alla rilevazione di movimento umano e nel nostro test non ha mostrato problemi di sorta.

Sconto speciale per i nostri utenti

Il venditore ci ha fornito un coupon esclusivo che taglia il prezzo della IMOU Cell 2 del 20% per tutto il 2022

Codice sconto: TARPROMO20


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteCarta Giovani Nazionale: previsti tanti sconti per gli under-35
Articolo successivoFibra Aruba: la nuova promo include chiamate, modem e copertura nelle aree bianche
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando