Home Iliad iliad, via alla vendita degli iPhone: cari

iliad, via alla vendita degli iPhone: cari

iliad da il via alla vendita di Apple iPhone sul suo sito web: nessuna vendita rateale, nessuna tariffa speciale. Disponibili solo a prezzo pieno

iliad parte ufficialmente oggi con la vendita di Apple iPhone sul suo sito web e a nostro parere non rivoluziona un bel niente o se lo fa, lo fa troppo “a modo suo”.

I top di gamma di Apple attualmente disponibili sono iPhone 8, iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max (ma arriverà anche iPhone 7 in data non ancora definita). Tutti i modelli sono acquistabili nelle varie colorazioni e tagli di memoria e solo con acquisto cash: non è prevista nessuna formula rateale, tariffa speciale o altro.

iphone xs iliad

A dire il vero, acquistare un iPhone in unica soluzione a “prezzi iliad” non sarebbe male: il “problema” è che i prezzi non sono per nulla rivoluzionari/economici (cosa che non ci aspettavamo per i “melafonini”) e sono solo 20€ più bassi rispetto al listino di Apple. In altre parole, in rete si fa già di meglio e Amazon ed eBay propongono o hanno proposto street price ben più bassi rispetto a quanto proposto oggi da iliad.

Ad ogni modo, l’acquisto degli iPhone sul sito di iliad è riservato solo ai clienti iliad con SIM attiva, se non lo siete e volete acquistarlo dovete quindi prima ordinare una SIM e poi acquistare il vostro iPhone che vi verrà consegnato a domicilio tramite corriere espresso (10€ le spese di consegna, oltre al prezzo d’acquisto).

Non è quindi al momento previsto l’acquisto/ritiro presso le SIMBox del gestore.

Acquista iPhone sul sito iliad