Home Iliad iliad, un bug avrebbe consentito di rinnovare gratis l’offerta

iliad, un bug avrebbe consentito di rinnovare gratis l’offerta

Un bug ai sistemi di iliad ha consentito di rinnovare gratis l’offerta nel corso di questi mesi: la segnalazione arriva da voi lettori

iliad in Italia cresce sempre di più: Oltre 3 Milioni di clienti, responsabile di un notevole abbassamento dei prezzi della telefonia mobile, con qualche problema di gioventù andato via via a risolversi e con delle tariffe piuttosto economiche e dai bundle interessanti che lo hanno fatto subito saltare all’occhio di tutti.

logo di iliad

Ma quello che vi raccontiamo oggi è un caso un po’ particolare di cui siamo venuti a conoscenza grazie ad una vostra segnalazione. Uno di voi ci ha infatti scritto e ci ha dettagliatamente raccontato come riuscire a rinnovare gratis le offerte di iliad sfruttando un bug.

La procedura, estremamente semplice da eseguire, inizialmente ci ha lasciato perplessi ed increduli, ma abbiamo comunque deciso di dar seguito alla segnalazione visto che era ben articolata e che il nostro segnalatore si è rivolto a noi per far si che iliad correggesse il bug. Abbiamo quindi eseguito tutto alla lettera con una nostra SIM e…. sorpresa! Abbiamo rinnovato con successo e senza costi la nostra offerta iliad.

Inutile dirvi che in questo articolo non diremo assolutamente nulla riguardo alla procedura da seguire per sfruttare tale errore, noi di Tariffando amiamo il risparmio in ogni sua declinazione, ma come giusto che sia bisogna risparmiare esclusivamente in modi legittimi. Tariffando nei giorni scorsi ha quindi segnalato immediatamente il tutto al gestore, che è stato molto disponibile ad ascoltarci e ad accogliere la nostra segnalazione, dimostrando una continua voglia di migliorarsi. Il bug sarà ormai quasi certamente risolto.

Ringraziamo quindi il nostro lettore F. che ha deciso, con estrema correttezza, di segnalarci il tutto e iliad che si è prontamente resa disponibile ad ascoltarci. Vi ricordiamo anche che potete contattarci sia tramite il form sul nostro sito, sia tramite Telegram e che ogni vostra segnalazione inviata verrà analizzata da noi.

iliad, il 29 Maggio 2019 compirà un anno di attività in Italia, un anno in cui sono cambiate tante cose nel mondo delle TLC mobili e di cui presto faremo un approfondimento.

Scopri/sottoscrivi le offerte iliad