Home Iliad Iliad, per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza continua ad essere il...

Iliad, per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza continua ad essere il primo in Italia

L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha decretato Iliad come primo operatore in Italia per l’ennesima volta

Il successo di Iliad continua ed ottiene anche nel 2022 il riconoscimento come primo operatore per la Telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), sulla base della più ampia indagine sulla convenienza dei marchi mai realizzata in Italia.

Anche nel secondo anno della ricerca, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha collaborato con il media- partner A&F de la Repubblica con l’obiettivo di offrire ai consumatori un quadro della trasparenza e una comparazione tra i servizi capaci di guidarli nelle scelte di acquisto consapevole. La ricerca indipendente condotta dall’ITQF ha permesso di stilare la classifica delle 500 aziende italiane con il miglior rapporto Qualità-Prezzo del 2022. L’indagine, consultabile a questo link, ha raccolto oltre 700.000 giudizi di clienti su 100 settori dell’economia italiana, sulla base di un sondaggio rappresentativo della popolazione.

Per il secondo anno consecutivo iliad è stata giudicata dagli intervistati il migliore brand di telefonia mobile per il rapporto qualità/prezzo.
Nel valutare la loro esperienza, i consumatori hanno espresso soddisfazione proprio per la qualità, la trasparenza e l’assenza di vincoli e costi nascosti delle offerte di iliad, giudicando l’azienda come la migliore per la categoria di riferimento e attribuendole nuovamente il sigillo “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2022” di ITQF.

“Siamo entusiasti di ricevere ancora una volta il premio: a meno di quattro anni dal nostro ingresso in Italia abbiamo già ottenuto per due anni consecutivi questo importante riconoscimento. Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato, ma soprattutto delle opinioni degli utenti su cui si fonda. Il costante ascolto è tra le nostre priorità più importanti: solamente così possiamo conoscere le esigenze degli utenti e continuare a presentare al mercato e agli utenti la qualità e la trasparenza che ci contraddistinguono”, dichiara Benedetto Levi, CEO di iliad Italia – Felice del traguardo raggiunto.

Sito Ufficiale Iliad

Attiva ora iliad Giga 120

Attiva Fibra iliadbox


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTIM-Open Fiber: rete unica sempre più vicina?
Articolo successivoVia libera agli incentivi auto elettriche e ibride: ecco come ottenerli
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando