iliad lancerà la rete fissa a Novembre e sarà subito contrastata da Kena, ho e Very?

rete fissa fibra iliad

Secondo le indiscrezioni iliad si lancerà sul fisso a Novembre, ma Kena, ho. e Very sono pronti a combattere

La rete fissa di iliad, secondo le news più accreditate, è ormai prossima ad arrivare nelle nostre case. Un’offerta anche in questo caso sicuramente economica, senza costi nascosti e con un’offerta chiara molto attesa dagli utenti, forse troppo, al punto da spaventare la concorrenza, proprio come è già avvenuto con la controparte mobile.

rete fissa fibra iliad

Se della rete fissa e fibra di iliad al momento non ci sono ulteriori novità, abbiamo invece indiscrezioni su come gli altri gestori reagiranno per contrastare iliad e la sua ascesa nel mondo del fisso:

  • Vodafone, secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, sarebbe pronta a lanciare un’offerta di rete fissa con il secondo brand ho.;
  • TIM, invece attaccherà con Kena, a tal proposito è stato trovato un riferimento che indica come registrato un certificato per l’URL fisso.kenamobile.it, attualmente irraggiungibile. Un indizio non da poco reso noto da un utente sul forum degli amici Fibra.click;
  • Wind Tre, non starà di certo a guardare, e anche se su di lui attualmente non c’è alcuna indiscrezione concreta, molto probabilmente userà il brand Very anche sul fisso.

Ci saranno limitazioni alla velocità? O altri limiti rispetto alle offerte proposte con i brand principali? Presto per dirlo. Il primo passo è quello di attendere iliad e vedere quale passo farà. Successivamente, probabilmente, arriverà il contro-colpo degli altri gestori.

Tariffando.it
Logo