Home Iliad Iliad Italia partirà il 26 Marzo secondo gli ultimi rumors!

Iliad Italia partirà il 26 Marzo secondo gli ultimi rumors!

Il lancio di Iliad in Italia sarebbe previsto per il 26 Marzo 2018: secondo il rumors giunto in Redazione da fonti piuttosto affidabili sarebbe questa la data X per il 4° gestore Italiano

Iliad Italia – 26 Marzo 2018: secondo i rumors appena giunti in Redazione sarà questa la data di lancio del 4° gestore Italiano che arriva dalla Francia, promette tariffe low cost e che avrà rete propria.

Negli ultimi mesi di Iliad se ne è parlato davvero tanto, e le notizie non sono di certo mancate, abbiamo il sito ufficiale del gestore (che ne conferma il nome) e i vari rumors circa gli accordi con Auchan per i distributori automatici di SIM, e quelli con Mediaset per gli spot pubblicitari. Insomma sembreremmo ormai tutto pronto per il grande via, con un gran numero di domande e speranze che tutti noi, addetti ai lavori nel mondo delle TLC, ci poniamo.

⚠ Sebbene il rumors sulla data di lancio arrivi nei “nostri corridoi” da fonti verificate e piuttosto affidabili, è doveroso ed indispensabile precisare che quanto riportato in questo articolo è solo frutto di indiscrezioni e si tratta di una notizia non ufficiale. La data potrebbe quindi variare, o il tutto smentito. Seguiremo come nostro solito molto da vicino la vicenda e vi aggiorneremo non appena ci arriveranno altri dettagli e/o comunicazioni ufficiali da parte del nuovo gestore.