Home Iliad Iliad: in Italia il lancio è previsto entro il 21 giugno 2018

Iliad: in Italia il lancio è previsto entro il 21 giugno 2018

Iliad: rete mobile attiva e pronta. Entro giugno il nuovo operatore risulterà operativo sul territorio nazionale

Iliad, in concomitanza della presentazione dei risultati per il primo trimestre del 2018, ha finalmente comunicato l’ufficialità del lancio in Italia che dovrebbe avvenire entro fine giugno 2018.

Iliad

Il gruppo Iliad ha inoltre comunicato tutte le novità che riguarderanno sia la Francia che l’Italia comprese le nuove nomine nel gruppo dirigente.

In Francia, madre patria di Iliad, il nuovo gruppo dirigente focalizzerà le sue attenzioni con la prospettiva di fidelizzare il cliente. Importante sarà anche il discorso relativo ad una maggiore ripartizione dei canali di distribuzione e all’accelerazione della banda larga nel fisso nonchè della rete ultraveloce nel mobile.

In Italia invece, come precedentemente detto, è stata confermata l’attivazione del servizio di telefonia mobile di Iliad entro il 21 giugno 2018. Sono ancora ottime, secondo Iliad, le prospettive di guadagno sul territorio italiano.

La rete di distribuzione sembrerebbe dunque pronta, insieme col mercato italiano, al lancio del nuovo operatore nel palcoscenico delle telecomunicazioni. Pronte anche le possibili offerte e il piano di marketing del nuovo operatore mobile.

È dunque tutto veramente pronto. Dopo l’attesa burocratica e tecnica ormai Iliad è focalizzata a lanciarsi in questa nuova sfida aziendale in Italia.

Via