Iliad: il Servizio Clienti sarà disponibile al numero 177

Disposto da Iliad il numero del Servizio Clienti che risponderà al numero 177

[wp_ad_camp_1]

Dopo la conferma di Iliad dell’arrivo sul mercato italiano previsto per il 21 giugno 2018, arriva anche l’ufficialità del numero che risponderà al Servizio Clienti dell’azienda stessa. Il numero telefonico è stato svelato questa mattina è sarà il 177, numerazione accessibile gratuitamente da tutte le utenze Iliad.

Il Servizio Clienti in questo momento è raggiungibile esclusivamente a pagamento da utenze Wind Tre, Vodafone e PosteMobile. Nel file audio dell’Interactive Voice Response (IVR, Risposta Vocale Interattiva) la voce guida recita:

Benvenuto in Iliad, ti ricordiamo che la chiamata è gratuita se chiami da rete Iliad. Se chiami da altra rete potrai essere soggetto dalle tariffe applicate dal tuo operatore.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e sulla base di quanto previsto nell’informativa privacy. Per maggiori informazioni visita il sito web iliad.it

Per informazioni sulle nostre offerte o per sottoscrivere un’offerta, digita 1. Per gestire la tua offerta o per avere informazione sui tuoi pagamenti digita 2. Per attivare o bloccare la SIM o per informazioni sulla consegna, digita 3. Se hai bisogno di assistenza tecnica, digita 4.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo