Iliad: il Servizio Clienti sarà disponibile al numero 177

Disposto da Iliad il numero del Servizio Clienti che risponderà al numero 177

Dopo la conferma di Iliad dell’arrivo sul mercato italiano previsto per il 21 giugno 2018, arriva anche l’ufficialità del numero che risponderà al Servizio Clienti dell’azienda stessa. Il numero telefonico è stato svelato questa mattina è sarà il 177, numerazione accessibile gratuitamente da tutte le utenze Iliad.

Il Servizio Clienti in questo momento è raggiungibile esclusivamente a pagamento da utenze Wind Tre, Vodafone e PosteMobile. Nel file audio dell’Interactive Voice Response (IVR, Risposta Vocale Interattiva) la voce guida recita:

Benvenuto in Iliad, ti ricordiamo che la chiamata è gratuita se chiami da rete Iliad. Se chiami da altra rete potrai essere soggetto dalle tariffe applicate dal tuo operatore.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e sulla base di quanto previsto nell’informativa privacy. Per maggiori informazioni visita il sito web iliad.it

Per informazioni sulle nostre offerte o per sottoscrivere un’offerta, digita 1. Per gestire la tua offerta o per avere informazione sui tuoi pagamenti digita 2. Per attivare o bloccare la SIM o per informazioni sulla consegna, digita 3. Se hai bisogno di assistenza tecnica, digita 4.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!