Home Iliad iliad: il 97% degli utenti è soddisfatto e raccomanda l’operatore

iliad: il 97% degli utenti è soddisfatto e raccomanda l’operatore

iliad tira le somme e i risultati sono incoraggianti: il 97% dei suoi utenti riporta un’esperienza positiva con l’operatore ed è pronto a raccomandarne la migrazione

A meno di un anno e mezzo dal debutto sul mercato italiano di iliad, l’operatore ha deciso di effettuare un sondaggio sulla soddisfazione degli utenti. L’indagine è stata condotta da BVA-DOXA su un campione di 1.000 utenti rappresentativo degli utenti totali e numeri e risultati sono ottimali. Quello che emerge dai diversi valori tenuti in considerazione è il rapporto di piena fiducia degli utenti nei confronti dell’operatore, al punto che ben il 97% di loro è pronto a consigliarne il passaggio ad amici e familiari. Su una scala da 1 a 10, la soddisfazione generale si attesta intorno ad un punteggio di 8,8.

Altre importanti caratteristiche sono emerse dall’indagine, riportando risultati che fanno sperare in un futuro roseo per l’operatore francese. Per l’89% degli utenti l’operatore è chiaro e semplice, mentre per l’86% vince l’innovazione. Anche la fiducia ottiene punteggi molto alti: l’84% degli intervistati sostiene che iliad ispiri fiducia e l’85% dichiara che l’operatore si è sempre posto in maniera chiara e trasparente con i propri utenti.

Con questa indagine, iliad porta a casa risultati eccellenti e accorcia le distanze dai giganti della telefonia in Italia – Tim, Vodafone e Wind Tre. A vantaggio di iliad, poi, tornano le continue rimodulazioni effettuate dagli altri operatori e lo pongono in uno scenario dove, tra  rincari continui ed esasperanti, le sue offerte restano invece fisse e senza aumenti, per sempre, come ribadiscono gli slogan.

Al momento, iliad conta oltre 4,5 milioni di utenti soddisfatti, che si fidano del proprio operatore e che contribuiscono alla crescita dei numeri grazie al passaparola basato proprio sulla fiducia nei confronti di un’offerta sempre chiara, trasparente e senza sorprese sul medio-lungo termine.

Per tutte le novità e le offerte di iliad, vi rimandiamo al sito ufficiale.