Home Iliad iliad, il 5G sbarca su iPhone 12 con iOS 14.5

iliad, il 5G sbarca su iPhone 12 con iOS 14.5

Con il nuovo aggiornamento ad iOS 14.5 i clienti iliad con iPhone 12 hanno ora anche il 5G abilitato

Ieri sera alle 19 Apple ha rilasciato il tanto atteso iOS 14.5 – l’aggiornamento per gli smartphone di Cupertino porta con sé molte novità, prima fra tutti lo sblocco tramite Face ID con mascherina indossata (purchè si abbia un Apple Watch al polso) e altre novità minori.

logo di iliad

Quel che più ci interessa ed interesserà ai clienti di iliad con iPhone 12 è però lo sblocco, anzi, l’abilitazione, della tecnologia 5G con il gestore francese. Insieme al nuovo update infatti arrivano anche le impostazione gestore iliad versione 46.1 che sbloccano la tecnologia 5G.

Potete forzare l’aggiornamento, nel caso in cui non vi fosse stato notificato dallo smartphone, anche andando in Impostazioni > Generali > Info. Adesso avete il 5G, da abilitare in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Voce e dati. Consigliamo di scegliere la voce 5G Auto.

Il 5G di iliad è già disponibile in alcune aree delle seguenti città:

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Iliad Giga 100 5G – Sottoscrivi

Articolo precedenteVodafone, nuova rimodulazione: aumenti di 1,99€ al mese in arrivo
Articolo successivoKena Mobile, ecco un codice sconto di 5€ per diventare clienti
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando