Amazon Prime Day 2018 tariffando

Iliad Free Mobile: assegnato il prefisso alle SIM italiane

Manca davvero poco al debutto di Iliad nel nostro mercato: è già stato assegnato il prefisso per le nuove SIM italiane

L’operatore low cost Free Mobile del gruppo Iliad, passo dopo passo si avvicina al nostro mercato. Il Ministero dello Sviluppo Economico italiano ha aggiornato di recente il documento riguardante i prefissi telefonici, inserendo al suo interno, il prefisso che avranno le SIM italiane dell’operatore francese. Secondo quanto riportato dal documento del ministero, alle SIM di Iliad Italia verranno assegnati i prefissi 3518 e 3519. Per il nuovo quarto operatore, al momento pare esserci un’assegnazione di un blocco a testa per prefisso, ovvero, un milione di numeri per il prefisso 351.8 ed un milione per il prefisso 351.9.

Free Mobile

Quasi certamente si tratta di una primissima assegnazione, ed è piuttosto prevedibile che oltre ai due blocchi 351.8 e 351.9 ne arriveranno di altri. Entro la fine del 2017, Free Mobile del gruppo Iliad, si piazzerà ufficialmente nel mercato italiano occupando il posto di quarto operatore ormai sgombrato in seguito alla fusione di Wind e Tre.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!