Home Iliad Iliad, Benedetto Levi e la “macchina della verità”: idea simpatica, ma…

Iliad, Benedetto Levi e la “macchina della verità”: idea simpatica, ma…

Benedetto Levi, AD di iliad si è sottoposto in diretta Facebook alla “macchina della verità”: iniziativa simpatica, ma nulla di nuovo e domande scontate

Una trovata di marketing, e nulla più: oggi Benedetto Levi, amministratore Delegato di iliad si è sottoposto in diretta Facebook ad una simpatica intervista di circa 20 minuti effettuata tramite una presunta “macchina della verità”.

Le domande che gli sono state effettuate, sono però state per la maggior parte banali e poco utili: l’unica dichiarazione degna di nota riguarda il numero dei clienti che ha ormai raggiunto il Milione e il prezzo, che per altri 200 mila clienti continuerà ad essere 5,99€.

Nessuna domanda concreta, nessuna dichiarazione su cosa accadrà oltre 1,2 Milioni di clienti. Levi ha anche dichiarato (e la macchina della verità ha confermato) che stanno lavorando alla risoluzione dei problemi sulla ricezione delle chiamate in 4G (E ci sembra il minimo, anzi, forse servivano anche delle scuse per gli utenti). Niente altro di nuovo.

iliad continua quindi a puntare tutto sulla “strategia della sincerità” – Vi piace come idea di marketing? La trovate coerente con il gestore e con l’ operato di questi primi 2 mesi?