Home Vodafone Il Natale di Vodafone porta Christmas Pack e un nuovo spot

Il Natale di Vodafone porta Christmas Pack e un nuovo spot

Vodafone in occasione del Natale parte con un nuovo spot e Christmas Pack

Arriva il Natale e anche il nuovo Christmas Pack di Vodafone. Da oggi, infatti, tutti i clienti potranno acquistare uno smartphone esclusivo a partire da 9,99 euro e, in più, tantissimi Giga e minuti illimitati.

Per i nuovi clienti, sarà possibile ad esempio comprare un Vodafone Smart N9 a 9,99 euro di contributo iniziale oppure un Huawei P smart o un Samsung Galaxy A8 rispettivamente a 59,99 euro e 89,99 euro di contributo iniziale. In più, a 15,99 al mese, avranno diritto a un’offerta con 40 Giga, minuti illimitati e Giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe.

Per i già clienti il contributo iniziale è lo stesso mentre per l’offerta mobile basterà aggiungere 3,99 euro alla propria offerta per avere più Giga.

Vodafone Christmas Pack

L’offerta di Natale di Vodafone sarà attivabile in tutti i negozi Vodafone fino al 27 Dicembre, salvo proroghe.

Con questo spot, Vodafone approfitta anche per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi clienti, attraverso il volto e la voce di Linus.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAUKEY è pronta a lanciare la tecnologia GaNFast: ricariche più veloci e caricatori più compatti!
Articolo successivoiliad: nuovo store a Napoli
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando