Home Recensioni iDOO Serra Idroponica per coltivazioni indoor semplici

iDOO Serra Idroponica per coltivazioni indoor semplici

Le serre idroponiche sono molto interessanti, permettono coltivazioni facili dentro casa: scopriamo quella di iDOO

iDOO ci ha inviato in test la sua Serra Idroponica. Si tratta di un contenitore da riempire con 5 litri d’acqua da rubinetto, a cui addizionare dei nutrienti forniti in confezione. Poi basta mettere i semi e… fa tutto da sola. Ideale sia come elemento d’arredo, sia per avere ortaggi e spezie sempre fresche. Non necessita di alcuna manutenzione, basta solo ricordarsi ogni tanto di aggiungere un po’ d’acqua.

La serra idroponica di iDOO funziona e vi permette di piantare fino a 7 piante direttamente dentro il vostro appartamento. Nel nostro caso, le temperature estive molto elevate del sud Italia hanno un po’ rovinato il nostro test, è infatti consigliata una temperatura inferiore ai 30 °C, in ogni caso nel nostro video-test è possibile scoprire come funziona e vedere una piantina di peperoncini pronta a fiorire.

Articolo precedenteIMOU Bullet 2E: una videocamera WiFi da esterno 1080p
Articolo successivoTIM Super Sat: arriva la nuova offerta di connettività satellitare
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando