Home Recensioni iClever tastiera wireless super economica: recensione

iClever tastiera wireless super economica: recensione

Poca spesa, tanta resa è il giusto motto per descrivere in breve questa tastiera wireless di iClever, ideale sopratutto per tablet e di ottimi materiali

La tastiera wireless di iClever di cui vi parliamo oggi sarà amata da tutti quelli che come noi scrivono molto in mobilità con un iPad o un qualsiasi tablet Android: la comodità di una tastiera fisica è di molto superiore rispetto a quella a schermo e la scrittura diventa piacevole, proprio come essere davanti al proprio pc. Ovviamente non dimentichiamo la parola chiave principale del nostro sito web, risparmio, visto che questa tastiera è economica e offre un’ottima qualità!

CONFEZIONE E COSTRUZIONE La confezione è in cartone di buona qualità e contiene oltre alla tastiera wireless, solo un manuale rapido con poche e necessarie informazioni per il corretto uso della tastiera tra cui l’uso dei tasti dedicati ai vari sistemi operativi. Non presente alcun adattatore USB poi la tastiera fa uso della tecnologia Bluetooth implementata ormai in tutti i dispositivi a cui essa è destinata. La costruzione è di altissima qualità: alluminio sopra e plastica nel fondo. Il design è piacevole e ricorda una tastiera ben più blasonata e costosa…

La tastiera wireless di iClever fuziona con due batteria ministilo AAA da inserire sul fondo, in cui troviamo anche un pulsante di accensione spegnimento e un tasto per effettuare l’accoppiamento con il nostro dispositivo. Nella parte superiore è presente una spia che mostra l’eventuale esaurimento delle batterie o che lampeggia nelle fasi di accoppiamento. I tasti funzione svolgono invece varie funzioni dedicate ai vari OS. Il Layout è quello Italiano QWERTY.

COME VA E’ una tastiera a isola di ottima qualità e restituisce un buon feedback a chi la utilizza: ci si prende subito la mano e non è nemmeno troppo piccola come ci si aspetterebbe. Noi l’abbiamo usata con tanta soddisfazione in questi giorni di test in accoppiata con iPad e abbiamo scritto vari articoli su Tariffando, tra cui questo.

CONCLUSIONI Chi ama risparmiare e scrivere apprezzerà di sicuro questa magnifica tastiera wireless di iClever, ideale sia per chi lavora sia per chi desidera chattare con comodità dal proprio tablet: noi l’abbiamo gradita proprio tanto e la stiamo usando con soddisfazione, motivo per cui ve la consigliamo.

[amazonbox id=B01FRVRDXS tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSpendere il bonus cultura da 500€ su Amazon
Articolo successivoSpendere al meglio i 60€ di buoni Amazon dedicati ai clienti Prime
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando