Home Recensioni iClever mini tastiera/mouse per TVBox: la recensione

iClever mini tastiera/mouse per TVBox: la recensione

iClever ci ha inviato in test una mini tastiera con touchpad ideale per i TVBox, davvero comodissima, economica e funzionale!

Tredici Euro, questo il prezzo di questa mini tastiera wireless senza fili con touchpad prodotta da iClever, un prezzo irrisorio per un prodotto che è oseremo dire fondamentale a chi usa i TVBox o uno smart TV. Se poi consideriamo la confezione ci rendiamo conto che la recensione potrebbe anche finire qui.

CONFEZIONE Completissima per un prezzo così irrisorio!

  • Tastiera
  • Cavo USB/Micro USB
  • Batteria al litio da 800 mAh
  • Ricevitore Senza Fili USB
  • Manuale in Italiano

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO Non ci dilungheremo molto, è una semplice tastiera con un riquadro touch che supporta varie gesture, il tocco recepito è tutto sommato preciso e si riesce a muoversi discretamente bene nei menu di smart TV e TVBox. L’abbinamento è immediato con qualsiasi prodotto, basta collegare il ricevitore USB e accenderla per essere pronti. Interessante la strana batteria al lito, enorme, che ricorda quella dei vecchi nokia (Bl5c) che garantisce un’autonomia record.

Noi l’abbiamo provata con un Minix con OS. Windows ed è veramente un piacere utilizzarla dal divano – ovviamente, funziona pure con Smart TV di qualunque tipo e TVBox con Android a bordo. Un prodotto, da possedere assolutamente se utilizzate le funzioni smart della vostra TV.

[amazonbox id=B01HHOC5WC tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVoglia di Xiaomi Redmi Note 4? Vifocal sconta tanti accessori!
Articolo successivoLevin Action Camera 1080P: la recensione [CODICE SCONTO]
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando