Home Recensioni iClever Himbox HB01: la nostra recensione

iClever Himbox HB01: la nostra recensione

L’ Himbox HB01 è un semplice ricevitore bluetooth per auto che non ne sono dotate, ad un prezzo accessibile

Quante volte ci siamo trrovati a dover rispondere ad una chiamata mentre siamo alla guida: gli auricolari sono scomodi, il vivavoce spesso non si sente e usare il telefono normale è davvero pericoloso. Se la nostra autovettura non è dotata di bluetooth ma il nostro impianto stereo ha un ingresso AUX, l’ Himbox HB01 di iClever sarà un validissimo aiuto.

CONFEZIONE Semplice e minimale ma ben fornita, oltre all’ Himbox HB01, un caricatore da auto USB con doppia uscita (2.1 A e 1A), base magnetica adesiva e manuale.

COSTRUZIONE l’ Himbox HB01 è un prodotto semplice e minimale, grazie alle sue piccole dimensioni non si fa troppo notare infatti nell’abitacolo. Una volta connesso, per rispondere alle chiamate basta un tocco sul grosso tasto centrale. Disponibili pure due pulsanti per il cambio traccia.

COME VA Il funzionamento è semplice, è dotato di bluetooth 4.0 low energy veloce e con bassi consumi di energia, la qualità delle chiamate e ottima e l’interlocutore ci sente bene a patto però di non posizionare l’ Himbox HB01 troppo distante dal guidatore. Anche Spotify funziona benissimo e la musica trasmessa risulta essere pienamente godibile.

CONCLUSIONI Prodotto valido ed economico, consigliamo l’Himbox HB01 a tutti gli automobilisti che si ritrovano a parlare spesso al telefono alla guida, con una irrisoria spesa di appena 34€


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteMilano, 1GB gratis ai clienti Vodafone
Articolo successivoLG G4 ti regala un LG G watch fino a settembre
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando