Home Recensioni Hylogy Termometro Digitale: la nostra recensione

Hylogy Termometro Digitale: la nostra recensione

HYLOGY MD-H3 è un termometro per misurare la febbre totalmente digitale. Il risultato lo si ottiene in pochi secondi ed il prezzo è super economico

Ci è capitato sotto mano un termometro su Amazon ad un prezzo veramente basso, lo abbiamo quindi acquistato e provato, è l’ HYLOGY MD-H3 e non è niente male…

CONFEZIONE Ben imballato arriva a casa in una scatolina che contiene il nostro termometro HYLOGY MD-H3, la batteria LR41, un manuale rapido e un comodo astuccio per riporre il termometro nei momenti di inutilizzo.

COSTRUZIONE Molto robusta seppur in plastica, comodissima la parte della sonda temperatura che va a contatto con il corpo, morbidissima e realizzata in modo che sia flessibile per raggiungere facilmente ogni punto. Per il resto è presente un solo tasto che garantisce un uso semplice e un display abbastanza leggibile.

FUNZIONAMENTO Lo si posiziona come un classico termometro al mercurio, basta accenderlo con l’unico tasto presente (si visualizza per qualche secondo la misurazione precedente) e posizionarlo. Non appena la misurazione sarà completa emetterà più bip di avviso, ben udibili.

Un prodotto veramente economico e dai nostri test pure abbastanza preciso, un best buy che dovrebbe essere sicuramente in ogni ambiente domestico.

[amazonbox id=B01EWZOKJU tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTre: ecco le offerte per l’estate 2016!
Articolo successivoTv box, mouse, tastiere e tanto altro in offerta su Gearbest
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando