Hylogy Termometro Digitale: la nostra recensione

Hylogy Termometro Digitale: la nostra recensione

HYLOGY MD-H3 è un termometro per misurare la febbre totalmente digitale. Il risultato lo si ottiene in pochi secondi ed il prezzo è super economico

[wp_ad_camp_1]

Ci è capitato sotto mano un termometro su Amazon ad un prezzo veramente basso, lo abbiamo quindi acquistato e provato, è l’ HYLOGY MD-H3 e non è niente male…

CONFEZIONE Ben imballato arriva a casa in una scatolina che contiene il nostro termometro HYLOGY MD-H3, la batteria LR41, un manuale rapido e un comodo astuccio per riporre il termometro nei momenti di inutilizzo.

COSTRUZIONE Molto robusta seppur in plastica, comodissima la parte della sonda temperatura che va a contatto con il corpo, morbidissima e realizzata in modo che sia flessibile per raggiungere facilmente ogni punto. Per il resto è presente un solo tasto che garantisce un uso semplice e un display abbastanza leggibile.

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Lo si posiziona come un classico termometro al mercurio, basta accenderlo con l’unico tasto presente (si visualizza per qualche secondo la misurazione precedente) e posizionarlo. Non appena la misurazione sarà completa emetterà più bip di avviso, ben udibili.

Un prodotto veramente economico e dai nostri test pure abbastanza preciso, un best buy che dovrebbe essere sicuramente in ogni ambiente domestico.

[amazonbox id=B01EWZOKJU tag2=y]

[wp_ad_camp_2]

Tariffando.it
Logo