Home Grandi Offerte Huawei vi regala i suoi FreeLace se acquistate il nuovo P30 Lite

Huawei vi regala i suoi FreeLace se acquistate il nuovo P30 Lite

Se acquisterete il nuovo P30 Lite entro il 9 febbraio, Huawei vi regalerà i suoi auricolari bluetooth FreeLace dal valore di 99,90€

E’ da pochi giorni in commercio il nuovo (o per meglio dire rinnovato) smartphone della fortunata serie P30 Lite che Huawei ha voluto rispolverare e rilanciare con una nuova carrozzeria hardware. E proprio in occasione del lancio, Huawei ha deciso di premiare i nuovi acquirenti con una promo interessante che vede protagonisti gli auricolari bluetooth FreeLace che, vi ricordiamo, hanno un valore commerciale di 99,90€.

Chi acquisterà il P30 Lite dal 9 gennaio al 9 febbraio nei punti vendita o nei siti e-commerce aderenti dovrà registrarsi entro e non oltre il 23 febbraio sul sito dedicato alla promo; successivamente verrà chiesto di caricare la scansione della prova di acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del modello acquistato) riportante una data compresa esclusivamente tra il 09/01/2020 e il 09/02/2020; si precisa che in caso di acquisti effettuati attraverso Amazon Italia (solo quelli venduti e spediti), sarà richiesto che la foto inquadri anche il codice ASIN. Il codice ASIN è un codice alfanumerico di 10 caratteri assegnato da Amazon a un articolo; potete controllare che sia conforme ai seguenti codici ASIN: B082WVV8M2 (Huawei P30 lite NEW EDITION Blue version), B082WWJ2NL (Huawei P30 lite NEW EDITION Black version). Per tutti i dettagli potete accedere alla pagina termini e condizioni.

Gli auricolari FreeLace sono auricolari bluetooth 5.0 con driver dinamici da 9,2 mm che supportano anche la ricarica rapida, grazie alla batteria da 120 mAh garantiscono una riproduzione di circa 18 ore con una carica completa e sono resistenti agli schizzi con certificazione IPX5.

Lo smartphone P30 Lite ha un display da 6,15 pollici con il notch a goccia nel quale risiede una fotocamere da 32MP, una memoria interna da 256GB espandibile, una RAM da 6GB e un sistema di tripla fotocamera composto da una principale da 48MP, una secondaria per l’effetto sfuocato e una grandangolare da 8MP.

Eccolo su Amazon, cliccando questi link non si rischia di sbagliare codice ASIN:

Oltre al già citato Amazon, potrete acquistare Huawei P30 Lite New Edition nei punti vendita di Euronics, Mediaworld, Trony, Unieuro, Comet e nei negozi di telefonia Wind Tre, Tim e Vodafone.