Huawei celebra il lancio del nuovo Huawei P Smart con un concorso dal titolo “Stranger Place”. Vince chi invia la foto del posto più “strange” in cui ha visto una serie TV/film, chattato o giocato a un videogame dal proprio smartphone
[wp_ad_camp_1]
Ogni giorno, centinaia, migliaia, milioni di persone schiacciano play da posti nascosti, solitari, ventosi, isolati, segreti, magici, strange. E tu qual’è il tuo posto più strange da cui hai fatto play? mandaci una foto del tuo stranger place. Vinci un Huawei P Smart e un viaggio in Amazzonia.
Con questo claim Huawei presenta il nuovo concorso intitolato “Stranger Place”, in riferimento a Stranger Things, la celebre serie TV di Netflix, con cui sfida gli utenti ad inviare una foto del posto più strano in cui hanno usato il proprio smartphone.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=j3OXUpuKIpo
Per partecipare al concorso, valido dal 21 Febbraio al 30 Aprile 2018, sarà dunque necessario registrarsi compilando l’apposito modulo online, caricare una foto che vi ritrae mentre utilizzate lo Smartphone nel luogo più strano, e raccogliere più voti possibili. Tutti coloro che voteranno, parteciperanno all’estrazione del nuovo Huawei P Smart. La foto con più voti vincerà il Huawei P Smart più una card Google Play del valore di 50€. Invece una giuria dedicata, selezionerà 3 foto e gli autori vinceranno nell’ordine:
- Primo classificato un Viaggio in Amazzonia per 2 persone più un Huawei P Smart;
- Secondo classificato un Viaggio in Cappadocia per 2 persone più un Huawei P Smart;
- Terzo classificato un Viaggio in Transilvania per 2 persone più un Huawei P Smart.

Per ulteriori info vi lasciamo il link alla pagina dedicata al concorso:
Stranger Place
[wp_ad_camp_1]


