Home Recensioni HooToo Visore VR: la nostra recensione

HooToo Visore VR: la nostra recensione

Il visore VR in test oggi è di HooToo un brand emergente su Amazon che produce articoli di ottima qualità. Scoprite cosa ne pensiamo!

I visori VR 360° stanno conquistando il mercato in questo 2016, è una tecnologia interessante, che fa colpo e HooToo col suo nuovo visore cerca di colpire il pubblico con un ottimo prezzo e una buona qualità!

CONFEZIONE Compatta, è una bella scatola che contiene il visore HooToo ben imbustato, pezza di pulizia e una maschera da utilizzare con i giochi in VR. Non manca il classico manuale di istruzioni in italiano un po’ cinesizzato.

COSTRUZIONE Compatto, solido e morbidissimo nelle parti a contatto con il visto, costruzione più che ottima, non si può dire diversamente! Lenti regolabili sia come messa a fuoco, che come distanza e idem accade per lo smartphone, che si posiziona benissimo ed in modo solido all’interno del visore VR.

FUNZIONAMENTO Il funzionamento è buono, si indossa comodamente e non da fastidio, la regolazione della messa a fuoco è però complessa e sembra quasi di non riuscire a trovare un fuoco perfetto, come se restasse tutto un po’ sfocaticcio. E’ però guardabile senza dubbio, niente di eclatante insomma, ma sul mercato come qualità c’è sicuramente di meglio (ad altri prezzi ovviamente).

E’ quindi un VR economico, ideale a chi si avvicina a questo mondo senza spendere un capitale, anche perchè diciamocelo dopo l’entusiasmo iniziale difficilmente utilizzerete ogni giorno prodotti del genere.

[amazonbox id=B01G6DY9ZG tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind le suona a tutti! Ecco le super offerte attivabili fino al 4 Luglio
Articolo successivo3 Italia presenta le novità internet per l’estate
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando