Home ho. mobile ho. mobile: disponibile il servizio di autoricarica

ho. mobile: disponibile il servizio di autoricarica

Dal 22 luglio 2019, ho. Mobile ha attivato il servizio di autoricarica avvisando i suoi clienti tramite SMS

Dal 22 luglio 2019, ho. Mobile, l’operatore mobile virtuale controllato da Vodafone Italia, ha reso disponibile il servizio di autoricarica. Questa novità è stata comunicata ai clienti tramite SMS e prevede la possibilità di ricarica automatica dell’importo esatto previsto per il rinnovo della propria offerta.

ho mobile

Per attivare l’autoricarica basta recarsi sul sito internet ufficiale nell’Area Clienti online e attivare il servizio di autoricarica. La ricarica verrà effettuata due giorni prima del rinnovo dell’offerta, mentre un SMS di avviso sarà mandato 24 ore prima della ricarica. Se il servizio viene attivato tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.

Se si attiva il servizio quando il credito sulla SIM è negativo, la prima autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione.

Il servizio è disattivabile tramite  app,  dal sito web del gestore oppure chiamando il Servizio Clienti. Se l’autoricarica non dovesse andare a buon fine, il servizio non si disattiverà e aggiornando il metodo di pagamento, prima del rinnovo successivo verrà effettuata nuovamente l’autoricarica. Se per qualsiasi motivo la SIM viene disattivata, il servizio di autoricarica verrà a sua volta disattivato.

Nel caso il cliente abbia più di una SIM attiva con ho., sarà possibile scegliere il numero sul quale attivare il servizio. Il metodo di pagamento scelto sarà utilizzato su tutti i numeri su cui è attiva l’autoricarica. Se si elimina il metodo inserito tutti i servizi di autoricarica associati verranno disattivati.

Se il cliente dovesse cambiare l’offerta allora l’importo dell’autoricarica verrà allineato al costo della nuova offerta.