Gruppo Fiat: sconti speciali a chi ha Volkswagen

Il Gruppo Fiat Chrysler sfrutta il momento negativo di Volkswagen e propone aggressive offerte ai possessori del marchio Tedesco

Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, i marchi sotto il regime del gruppo Fca ovvero Fiat Chrysler, sfrutteranno il momentaccio per le vetture Tedesche coinvolte nel tanto chiacchierato Dieselgate proponendo  aggressive offerte da domani ai possessori che decideranno di “scappare” dalle vecchie automobili Volkswagen, Audi, Skoda e Seat.

L’obbiettivo di Fiat è sicuramente quello di aggredire ulteriormente il mercato Italiano di cui già detiene un importante 29%, sfruttando come detto il momento negativo del marchio Tedesco e dei suoi “Sotto-affiliati” con sconti molto interessanti, così come riportato dal sito “carblogger.it”.

Gli incentivi andranno dai 500€ pensati per chi passa alle base di gamma del gruppo, ovvero Punto o Panda sino ai 1500€ per chi sceglie una nuova Jeep Grand Cherokee, ammiraglia del gruppo, il tutto fino al 31 Ottobre 2015.

Se state valutando quindi l’acquisto di una queste autovetture del gruppo Fiat Fca e vi ritrovare ad essere proprietari di una Volkswagen, tenete quindi in conto tale occasione, anche considerando la questione Dieselgate, che porterà sicuramente ad una svalutazione importante dell’usato da qui ai prossimi mesi.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Andrea

    devo dar dentro una signo macchina (una golf del 2011) per una misera valutazione di 500 euro in più? Si tengano quei cessi di macchina di plastica tutto ormai ruota attorno a quello schifo di 500