Home Grandi Offerte Grimaldi Lines: 20% di sconto se si prenota tramite Amazon Pay

Grimaldi Lines: 20% di sconto se si prenota tramite Amazon Pay

Amazon premia le vostre vacanze: se prenotate una vacanza con Grimaldi Lines tramite Amazon Pay avrete fino al 20% di sconto sull’importo finale

Grimaldi Lines stringe un accordo con Amazon e permette ai viaggiatori di risparmiare fino al 20% sulle prossime vacanze con destinazione Spagna, Grecia, Sardegna, Sicilia e Malta.

Usufruire dello sconto è semplicissimo: al momento della prenotazione sarà sufficiente inserire il codice “AMZPAYS1TJ” nell’apposito campo ed effettuare il pagamento tramite Amazon Pay, il servizio di pagamento di Amazon che consente di pagare tramite il metodo di pagamento collegato all’account inserendo solo le credenziali di accesso ad Amazon.

grimaldi lines sconto amazon

Lo sconto si applica alle prenotazioni effettuate entro il 20 ottobre sulle partenze disponibili al momento della prenotazione e non è retroattivo. È inoltre cumulabile con altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile invece con le partnership, le convenzioni  o la tariffa nativi/residenti. In caso di annullamento o variazione dei biglietti, seguiranno le condizioni vigenti.

Per tutti i termini e le condizioni si rimanda alla pagina dedicata.

Sconto Grimaldi Lines con Amazon Pay


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind Fibra: torna il Super Weekend con chiamate illimitate
Articolo successivoRapporto trimestrale AGCOM: iliad domina la scena e i colossi della telefonia perdono terreno
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.