Home ho. mobile Grandi novità con l’ultimo aggiornamento della app di ho. mobile. Ecco tutti...

Grandi novità con l’ultimo aggiornamento della app di ho. mobile. Ecco tutti i dettagli

Buone notizie per gli utenti ho. mobile: l’ultimo aggiornamento della app permette adesso di attivare o disattivare la ricezione degli SMS bancari e di effettuare le ricariche tramite Apple Pay e Google Pay

Con il suo ultimo aggiornamento, datato 29 ottobre 2019, la app di ho. – gestore virtuale di Vodafone – si migliora e mette a disposizione dei suoi utenti delle nuove feature molto interessanti.

La prima novità è quella inerente agli SMS bancari. Se prima non vi era alcuna possibilità di gestirli, adesso la app permetterà ai clienti di disattivarli o attivarli a proprio piacimento, in qualsiasi momento, con un semplice gesto del dito. Vi ricordiamo che la loro ricezione non è gratuita, ma a pagamento.

La seconda novità, invece, riguarda i nuovi canali di ricarica. Con l’ultimo aggiornamento sarà possibile ricaricare la propria SIM tramite Google Pay o Apple Pay. Aumentano così le modalità di ricarica – che spaziano dagli store dell’operatore alle ricevitorie, tabaccherie e bar facenti parte della rete Lottomatica, oltre che, naturalmente, online tramite il sito ufficiale – nonché le possibilità di effettuare una ricarica in totale comodità, con pochi tocchi sul display del proprio smartphone.

Belle novità, insomma, che faranno contenti i 1,2 milioni di clienti appartenenti ad ho. mobile.

ho. mobile