Home Tecnologia GoPro Hero 4 Silver Edition in saldo da Unieuro con omaggio

GoPro Hero 4 Silver Edition in saldo da Unieuro con omaggio

In offertissima la fantastica videocamera multiuso solo per poco tempo!

Nel Volantino Ogni Giorno è San Valentino di Unieuro, valido dal 12 al 22 Febbraio 2015, la Go Pro Hero 4 Silver in sconto a 429, 95 €. Inoltre nell’offerta è presente un accessorio del valore di 43 €, Chesty – Kit fissaggio a pettorina.

GoProHero4Silver1

GoPro HERO 4 SILVER ADVENTURE EDITION. This Is Your LIfe. Be a HERO.
La prima GoPro ad avere un display touch screen, condivisione wireless e qualità video professionali. GoPro HERO 4 Silver Adventure Edition cattura il tuo mondo e crea video da prospettive coinvolgenti e mozzafiato. E’ la prima GoPro con display touch integrato, in grado di registrare ad alte risoluzioni 4K 15fps, 2.7K 30fps, 1080p 60fps e scattare foto da 12MP ad una velocità di 30 scatti al secondo.

GoProHero4Silver2

 

Chesty – Kit fissaggio a pettorina

Pettorina elastica per tutte le taglie, il Chest Mount offre una soluzione alternativa alla classica ripresa da casco. Perfetta per il freeride su sci, per la mountain bike e la moto off-road, da una soggettiva accattivante sia delle gambe che delle braccia.

kitpettorinagopro4hero

GoPro HERO 4 Silver

Adventure ti permette di immortalare e condividere i momenti più belli della tua vita in maniera semplice grazie al display touch integrato. Potenza, qualità dell’immagine, comodità contraddistinguono la nuova GoPro HERO4 Silver.

Qualità video professionale

Cattura video con una qualità professionale come mai nessuna precedente GoPro ha fatto; con un processore d’immagine potenziato in grado di registrare video nelle risoluzioni cinematografiche 4K a 15fps e 2.7K a 30fps oltre che nelle classiche risoluzioni Full HD 1440p 48fps e 1080p 60fps 960p 100fps e 720p 120fps.

Display Touch integrato

La GoPro HERO 4 Silver Edition è la prima videocamera della famiglia GoPro ad essere dotata di un display touch integrato per renderti più facile il suo utilizzo. Grazie al display touch è possibile visualizzare in tempo reale quello che stai filmando, rivedere i video e le foto appena creati. La praticità della funzione touch garantisce inoltre un facile accesso a tutte le impostazioni e funzioni della videocamera.

Foto con qualità e velocità elevate

La GoPro HERO 4 Silver Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. La modalità time-lapse permette di scattare fotogrammi continui ad una costante di scatto ogni 0.5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.

Sistema Wi-Fi + Bluetooth integrato

Il nuovo sistema Wi-Fi + Bluetooth garantisce un’incremento della connettività con la GoPro App e Smart Remote(venduto separatamente) per il totale controllo della videocamera a distanza. Grazie alla GoPro App trasformi il tuo telefono o tablet in un telecomando che consente il pieno controllo di tutte le funzioni e le impostazioni della videocamera, per rivedere in anteprima foto e video e condividerli facilmente su Facebook, YouTube e altro ancora.

GoProHero4Silver3

Protune: disponibile per modalità Video e Foto

Attivando la modalità Protune sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione. Questa funzione permette la massima lavorazione dei file durante il lavoro di post produzione.

Night Photo e Night Lapse

Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per una configurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

HiLight Tag

Questa nuova funzionalità ti consente di taggare i momenti migliori delle tue riprese in modo da ritrovarli velocemente durante la riproduzione, la modifica o la condivisione. È sufficiente premere l’apposito pulsante sulla videocamera o sullo Smart Remote (venduto separatamente) o utilizzare l’App GoPro per contrassegnare i punti salienti.

Quik Capture

La nuova modalità QuikCapture consente di accendere la videocamera e iniziare a registrare automaticamente al semplice tocco di un solo pulsante. Basterà premere il pulsante per registrare un video; premere e tenere premuto il pulsante per due secondi per scattare invece foto in Time Lapse. Cogli l’attimo e non perderti nemmeno un momento della tua vita.

Super View

Modalità che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo. Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, avremo una panoramica più amplia del 25%.

GoProHero4Silver

Auto Low Light

Auto Low Light rende la GoPro HERO 4 Silver più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Perfomance audio migliorata

Il sistema audio è stato notevolmente migliorato e reso più preciso rispetto ai precedenti modelli GoPro, rivelandosi più performante nella cattura suoni e voci. Il già noto sistema di riduzione del rumore del vento garantisce una qualità ottimale anche nelle attività ad alta velocità.

Facilità di utilizzo

GoPro ha reso la sua nuova HERO 4 Silver Adventure ancora più semplice da utilizzare: con il display touch integrato, l’aggiunta di un tasto per accedere rapidamente alle impostazioni e la semplificazione grafica dei menù, l’uso della videocamera sarà ancora più intuitivo e veloce.