Home Grandi Offerte Giochi gratis: due nuovi titoli per PC rilasciati da Epic Games Store

Giochi gratis: due nuovi titoli per PC rilasciati da Epic Games Store

Un avvincente survival immerso in uno scenario post apocalittico e un soulslike super amato e super giocato. Andiamo a scoprire i titoli rilasciati gratuitamente questa settimana da Epic Games

Torna il consueto appuntamento del giovedì con Epic Games, che, come ogni settimana, dà la possibilità di scaricare gratis giochi per PC popolarissimi e giocatissimi.

Oggi è il turno di due giochi molto diversi tra loro, ma ugualmente amati dai fan.

Il primo titolo è Sheltered. Immerso in un angosciante contesto post apocalittico – un genere che già da diversi anni appassiona milioni di persone, in qualunque sua forma di intrattenimento – lo scopo del gioco è quello di far sopravvivere una famiglia che da tempo vive in bunker. Non mancano le connotazioni più strettamente gestionali, che emergono quando dovrete decidere chi mandare in esplorazione e con quale equipaggiamento farlo, nonché gestire le energie del nucleo familiare, provato da anni di patimenti, con lo scopo di garantirne la sopravvivenza.

Se il genere è di vostro gradimento o semplicemente siete curiosi di provare qualcosa di nuovo, oggi potete scaricare Sheltered gratuitamente e mettervi alla prova con fame, avversità e una famiglia da mantenere in vita.

Il secondo titolo proposto, invece, è un soulslike dalle atmosfere orientali, ambientate nel Giappone dell’epoca feudale, con un gameplay pervaso di frenesia. Stiamo parlando di Nioh The Complete Edition, disponibile per il download gratuito con tutti i DLC usciti dopo il lancio del gioco.

Qui la sinossi:

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Cosa aspettate? Scaricate ora gratuitamente Nioh The Complete Edition e mettete alla prova le vostre abilità!

Per scoprire quali giochi verranno rilasciati gratuitamente nei prossimi giorni continuate a seguirci sui nostri canali social e su Telegram.

Articolo precedenteAltroconsumo: Vodafone si riconferma migliore operatore
Articolo successivoWhatsApp ce l’ha (quasi) fatta: finalmente utilizzabile su più dispositivi
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.