Home Grandi Offerte Gearbest: nuova spedizione espressa per l’Italia

Gearbest: nuova spedizione espressa per l’Italia

Il noto store Gearbest modifica le condizioni per le spedizioni espresse in Italia: ecco tutti i dettagli

Gearbest, noto portale tecnologico cinese, di cui più volte ci è capitato di parlare per offerte particolarmente vantaggiose, ha effettuato un aggiornamento alla spedizione Italy Express: la spedizione sarà più economica e più veloce. Consegnata a casa vostra direttamente da Bartolini con tutti gli eventuali oneri doganali già pagati dal mittente.

italy express

Come funziona? Il tutto è molto semplice: una volta avviata la spedizione, riceverete una bolla di trasporto. Su questo sito web sarà possibile tracciare il pacco tra Cina ed Italia: la spedizione tra Gearbest e Milano impiegherà 7 giorni circa. Una volta in Italia, riceverete un SMS da Bartolini nel caso abbiate dato come riferimento il vostro numero di cellulare, in caso contrario a questo link è possibile seguire il pacco direttamente sul sito del corriere. Entro 48h dopo la consegna a Bartolini, il pacco sarà nelle vostre mani! 

Una volta ricevuto il primo tracking, il pacco si intende “in viaggio” e non più “in lavorazione“. Inoltre ordini superiori a 40€ devono essere assicurati per ricevere un rimborso del 100% in caso di smarrimento e/o problemi durante il transito.

 

Per ulteriori informazioni relative a dogana e acquisti dalla Cina, vi consigliamo l’articolo da noi redatto poco tempo fa, aggiornato costantemente.

Articolo precedenteZTE Axon Elite 4G a soli 175.66€ su Gearbest! [CODICE SCONTO]
Articolo successivoSconto speciale: Auricolari Bluetooth Lumsing