Home Grandi Offerte Galaxy Bonus 2020: sconti fino a 400 euro sui prodotti Samsung

Galaxy Bonus 2020: sconti fino a 400 euro sui prodotti Samsung

Arrivano i buoni sconto di Samsung, riscattabili direttamente sul sito ufficiale e in pochi click, validi nello store online o nei punti vendita aderenti. Iniziativa valida fino al 25 ottobre 2020

Samsung lancia un’interessante iniziativa che gli appassionati del brand o chi è semplicemente in cerca di un nuovo notebook, smartphone o tablet probabilmente non si lasceranno sfuggire.

Fino al 25 ottobre prossimo, infatti, sarà possibile ottenere vari buoni sconto – dal valore di 100, 200 e 400 euro, in base al prodotto scelto – senza alcuna registrazione e in pochissimi passaggi. La procedura è, infatti, molto semplice: occorrerà indicare il tipo di device al quale siamo interessati – notebook, tablet o smartphone -, la modalità tramite cui vogliamo fare il nostro acquisto, cioè su store online o presso un punto vendita aderente, e infine cliccare su “Ottieni il codice” per ottenere il nostro codice personale.

Gli sconti e i prodotti sono così suddivisi:

  • 400 euro se si sceglie un notebook Galaxy Book S (Intel), un Book Flex o un Book Ion;
  • 200 euro se si sceglie un Galaxy Note20 Ultra 5G, un Note20 4G/5G o un S20 Ultra 5G; oppure un tablet Tab S7, un Tab S7 4G o un Tab S7+ 5G;
  • 100 euro se si sceglie un Galaxy S20+ 4G/5G, un S20 4G/5G, un S20 FE 4G/5G; oppure un tablet Tab S6 Lite.

Nel caso in cui sceglieste l’acquisto presso lo store online, verrà generato un codice alfanumerico, che andrà inserito in fase di check-out nell’apposito campo “Aggiungi codice promozione”, immediatamente prima di finalizzare l’acquisto.

Nel caso in cui sceglieste invece l’acquisto in un punto vendita autorizzato, verrà generato un codice a barre univoco che dovrà essere presentato in cassa al momento dell’acquisto. Potrete esibirlo in formato cartaceo, recuperarlo tramite la app ufficiale o attraverso un semplice screenshot.

Il buono si intende ottenibile fino al 25 ottobre 2020 e spendibile fino al 30 ottobre 2020; decorsa questa data, i codici sconti verranno annullati e non sarà più possibile usufruire della promo.

Per l’informativa completa, tutti i termini e le condizioni e per ottenere il codice sconto vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale Samsung.

Galaxy Bonus 2020