FlixBus vuole farvi votare: rimborso totale del biglietto con un selfie

FlixBus lancia #IoVoglioVotare e vi rimborsa totalmente il biglietto se andate a votare ed inviate un vostro selfie con la scheda elettorale in mano

FlixBus non ama particolarmente il governo attuale, e se seguite la cronaca probabilmente lo saprete già: forse è anche questo uno dei motivi per cui l’ormai popolarissima azienda di trasporti ha lanciato #IoVoglioVotare una lodevole iniziativa dedicata a chi vive fuori sede.

#IoVoglioVotare di FlixBus, si rivolge ai viaggiatori che decidono di tornare a casa nel periodo compreso tra il 2 Marzo e il 4 Marzo, quindi in tempo utile per poter manifestare il proprio diritto e dovere di voto alle elezioni del 4 Marzo e promette di rimborsare interamente il costo del biglietto.

Per poter partecipare all’iniziativa è necessario prenotare entro il 28 Febbraio 2018, ricordatevi poi il 4 Marzo di scattarvi un selfie fuori dal seggio con la tessera elettorale in mano ed inviare il tutto a iovogliovotare@flixbus.it, inserendo i vostri dati personali e numero di prenotazione.

Dopo le verifiche, FlixBus erogherà un buono pari al valore del biglietto, che potrete utilizzare per altri viaggi con gli autobus “verdi”.

Viaggia con FlixBus

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!