Home Editoriale Fiido X – Una bicicletta elettrica pieghevole rivoluzionaria!

Fiido X – Una bicicletta elettrica pieghevole rivoluzionaria!

Fiido pronto a lanciare Fiido X: una e-bike pieghevole con un’autonomia straordinaria, che raggiunge i 130 Km

#ADV

Fiido, noto marchio emergente di biciclette elettriche, rilascerà presto una nuova e-bike a metà Luglio, si tratta di Fiido X, che è già davanti ai suoi concorrenti nel settore della mobilità elettrica. Sembra una bella bicicletta. Mentre in realtà, è una bicicletta elettrica con una durata della batteria ultra lunga, con oltre 130 km di autonomia.
Fiido X
L’anno scorso, il team di Fiido ha lanciato una campagna di crowdfunding per D11 su Indiegogo che ha raccolto più di 1 Milione di Dollari. Ora il brand lancerà una rivoluzionaria e-bike pieghevole, Fiido X che però mantiene ancora il design semplificato di D11.
La rapida evoluzione delle e-bike di Fiido in un anno è rara da vedere. “I nostri fan ci forniscono alcuni suggerimenti per migliorare come: levigare i giunti di saldatura, semplificare il cablaggio della bici, aggiungere la funzione antifurto della batteria, aggiornare il sensore di coppia per fornire una migliore esperienza di guida“. Questo quanto dichiarato da Keven Wang, CEO e fondatore del brand. Dopo aver ricevuto i feedback, Fiido ha effettuato immediatamente lo sviluppo tecnico, portando Fiido X a un nuovo livello con 8 brevetti innovativi, garantendo che la sua tecnologia fosse ancora avanzata dopo 10 anni.
Ecco alcuni dei punti salienti di Fiido X:
1. Design elegante del telaio;
2. Struttura distintiva della batteria;
3. Struttura unica di alimentazione di tipo ferroviario;
4. Sistema di sicurezza senza chiave;
5. APP intelligente.
La struttura di Fiido X ha un senso di tecnologia futuristica. Adotta un innovativo telaio in lega di magnesio, che è più leggero e resistente. Sorprendentemente, non si può immaginare che questa sia una bicicletta elettrica pieghevole perché utilizza un meccanismo di piegatura innovativo e non c’è una struttura pieghevole evidente sul telaio. Rispetto ad altre biciclette elettriche pieghevoli, Fiido X potrebbe dare vita a nuove tendenze dell’aspetto delle biciclette elettriche in futuro.
Il team di Fiido pubblicherà maggiori dettagli su Fiido X sulle proprie pagine social ufficiali. Si vocifera che il prezzo di Fiido X sarà di $ 1999, tuttavia, i mattinieri potranno godere di un prezzo scontato a circa $ 1000 durante il periodo di crowdfunding. Gli interessati a questa e-bike pieghevole ben progettata e innovativa possono andare sulla pagina di pre-lancio di Indiegogo e registrarsi con un indirizzo e-mail valido.
Fiido è un’azienda innovativa dedicata a potenziare l’industria sportiva con la tecnologia. Al momento, i loro prodotti vengono principalmente venduti online. Sebbene Fiido sia ancora giovane, ha costruito la sua reputazione per prodotti di alta qualità e un servizio clienti efficiente. Fiido ha una vasta gamma di categorie di prodotti e-sport, che comprendono biciclette elettriche, scooter elettrici e scooter da mare. Il loro primo scooter elettrico sarà lanciato presto. Verrò fornito con sospensioni anteriori e posteriori, due ruote motrici e una straordinaria capacità della batteria di 1546 Wh: sembra già piuttosto interessante.

Fiido X- Indiegogo

Articolo precedenteBOMBA Very Mobile: 200GB con minuti/SMS illimitati a soli 7,99€
Articolo successivoIncentivi rinnova auto: in Lombardia si riparte dal 30 giugno
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando