Home Editoriale Fiido X, rinnova e ridefinisce il design delle bici elettriche

Fiido X, rinnova e ridefinisce il design delle bici elettriche

Fiido X ridefinisce il design delle bici elettriche a cui siamo abituati: innovativa, e in sconto per chi preordina

#ADV

Fiido, noto marchio sportivo che stimola lo sviluppo di nuove tecnologie, lancerà ufficialmente una nuova bicicletta elettrica rivoluzionaria, Fiido X. Come e-bike pieghevole, Fiido X raggiunge una svolta innovativa senza precedenti nel settore in termini di aspetto del prodotto ed esperienza di guida.

In termini di design, Fiido X eredita l’estetica di un prodotto costantemente all’avanguardia di Fiido. A differenza dell’aspetto dei veicoli elettrici tradizionali, il corpo di Fiido X adotta un processo di stampaggio integrato in lega di magnesio e le linee del telaio sono lisce e semplici. Il peso del telaio è di soli 3 kg. Non solo il design dell’intero veicolo ha un senso di tecnologia futura, ma è anche molto leggero e facile da trasportare.
Fiido X dimostra questa volta le forti capacità innovative di ricerca e sviluppo di Fiido. Viene fornito con l’innovativo alimentatore a binario, che rende Fiido X la prima bici elettrica pieghevole al mondo con asta del sedile integrata per trasmettere l’energia della batteria. È davvero una bella bicicletta, senza nessun brutto cavo scoperto. FIIDO X è dotato di un sistema di sensori di coppia all’avanguardia, in grado di rilevare la volontà del pilota. Con il motore a coppia elevata da 40 N/m, insomma niente più paura della collina e ci si godrà più facilmente lo splendido scenario offerto lungo la strada. È inoltre dotato di una batteria al litio ternaria da 417,6 Wh con una gamma di modalità ciclomotore di oltre 130 km, mentre con un design del corpo così semplificato. Offre un’esperienza di guida migliore per ogni ciclista alla moda, che si tratti di pendolarismo o di sport.

Fiido X
Un altro punto forte di Fiido X è il suo esclusivo sistema di sicurezza senza chiave, che fornisce una funzione antifurto sicura con una serratura a codice intelligente per sostituire la tradizionale serratura a chiave. Si dice che Fiido lancerà la sua app intelligente all’inizio del prossimo anno. Può essere collegato al veicolo e consente di monitorare il veicolo da remoto in tempo reale. L’APP può essere social. Costruendo una piattaforma social online, gli utenti possono scoprire e unirsi al gruppo ciclistico Fiido, condividere l’esperienza ciclistica.

Fiido X è inoltre dotato di un sistema di trasmissione meccanica a 7 velocità, che può facilmente affrontare varie strade complicate; il volume dell’ebike piegata è inferiore a 0,2 m³: può essere facilmente inserita nel bagagliaio dell’auto. Lo pneumatico da 20 pollici è un perfetto equilibrio tra esperienza di guida confortevole e portabilità.
Gli enormi miglioramenti su Fiido X ci hanno sorpreso. L’anno scorso, il crowdfunding di successo di D11 di oltre $ 1 milione su Indiegogo ci ha fatto attendere con impazienza la performance di Fiido X.

Fiido X sarà lanciato ufficialmente su Indiegogo il 13 luglio. Secondo i funzionari di Fiido, questa volta ci saranno due versioni di FiidoX: Fiido X e Fiido X Lite.
Il prezzo ufficiale al dettaglio di Fiido X è di $ 1999 e gli utenti che preordinano durante il periodo di crowdfunding di Indiegogo possono usufruire di sconti speciali:

Il prezzo di prevendita Indiegogo di Fiido X è: prezzo early bird: $ 1399, prezzo super early bird: $ 1099.
Il prezzo di prevendita Indiegogo di Fiido X Lite è: prezzo early bird: $ 1099, prezzo super early bird: $ 899.

Fiido X – Specifiche tecniche
  Fiido X Fiido X Lite
Electric System Fiido System Fiido System
Tipo Batteria Seatpost Battery (Rail-type Power Supply) Seatpost Battery (Rail-type Power Supply)
Batteria 36V 11.6AH 36V 5.8AH
Marca Batteria DMEGC 18650 DMEGC 18650
Tempo di ricarica 7 ore 4-5 ore
Temperature di esercizio -10°~50° -10°~50°
Garanzia sulla batteria 1 Anno 1 Anno
Luci LED LED
Antrifurto Fiido Security System Fiido Security System
Display  LCD  LCD
Sensori Torque Sensor Torque Sensor
Velocità Max 25KM/h 25KM/h
Cambio Shimano 7 Speed Shimano 7 Speed
Motore Brushless Geared Motor Brushless Geared Motor
Autonomia 130KM 60KM
Freni Hydraulic Brake Cable Brake
Materiale Magnesium Alloy Magnesium Alloy
Folding System Hidden Folding Mechanism Hidden Folding Mechanism
Sella Adjustable Battery Seat Post Adjustable Battery Seat Post
Peso netto 17.5KG 16.9KG
Voltaggio di rete 100~240V 100~240V
Pedali 52T 52T
Marca gomme CST CST
Dimensione gomme 20*1.95 inch 20*1.95 inch
Dimensioni chiusa 84*40*59cm 84*40*59cm
Dimensioni di esercizio 150*58*100cm 150*58*100cm

 

Per maggiori informazioni /acquistare:

Indiegogohttps://www.indiegogo.com/projects/fiido-x-electric-bike-the-future-starts-here/coming_soon/

Facebook@FiidoOfficial

Instagram@fiidoebike 

Sito Ufficiale:    https://www.fiido.com/

Articolo precedenteDAZN attivabile a 19,99€ entro il 28 Luglio!
Articolo successivoBonus TV: è legge, ma nascono le preoccupazioni per i fondi
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando