Home Tecnologia Fiido sta per lanciare l’eBike pieghevole più conveniente al mondo!

Fiido sta per lanciare l’eBike pieghevole più conveniente al mondo!

La Fiido M1 è una interessante eBike con motore da 250W e una capiente batteria al litio: fino a 100Km di autonomia

Fiido è un marchio di tecnologia preveniente da Shenzhen, in Cina. Si impegna a creare bici elettriche di alta qualità ed economiche per tutto il mondo. Attualmente, Fiido, ha lanciato quattro serie di modelli diversi per soddisfare tutti gli utenti.

#adv

fiido m1
Fiido M1
Di recente, Fiido ha annunciato che lancerà la nuova serie M entro la fine di Gennaio 2020 e lancerà ufficialmente il primo prodotto della serie, Fiido M1.

Punti chiave della eBike Fiido M1

Doppia struttura di assorbimento degli urti

E’ dotata di pneumatici cst20 * 4.0, disco a catena da 52 denti e trasmissione Shimano a 7 velocità con buon effetto di assorbimento degli urti e stabilità di guida.

Batteria al litio

Batteria ricaricabile integrata rimovibile, grande capacità della batteria, da12,5Ah, con lunga durata

Tre modalità di guida

Modalità totalmente elettrica, modalità di guida e modalità guida assistita. Quando si gira l’acceleratore, si passa automaticamente alla modalità elettrica; Pedalando, si avrà la modalità assistita.

Corpo pieghevole

Il corpo è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, leggero e antiruggine; il corpo supporta la piegatura a metà, e diventa subito adatto per la maggior parte delle auto.

Motore brushless da 250 W.

Minor consumo energetico, resistenza maggiore del 20%  e coppia di spunto superiore.

Doppio freno a disco

Freno a doppio disco anteriore e posteriore, più stabili ed efficaci.
Fiido M1, eccellente bicicletta fuoristrada, adotta il sistema di trasmissione per biciclette Shimano a 7 velocità.
Nel frattempo, come bicicletta elettrica, è dotata di batteria rimovibile di grande capacità 36V -12,5ah e motore ad alta efficienza da 250W. Se il limite di velocità viene rimosso, la velocità massima che può raggiungere è di 31 km / h e la massima distanza di guida assistita arriva fino a 100 km.
La bici, adotta il design dell’assorbimento degli urti anteriore e posteriore e pneumatici fuoristrada ultra larghi da 20×4 pollici, ideali a soddisfare i diversi utenti per la guida all’aperto.
M1 è realizzata con corpo in alluminio ultraleggero e design pieghevole. Ciò rende Fiido M1 più ricco di scenari di utilizzo e offre maggiore praticità agli utenti.

Maggiori dettagli su Fiido M1:

Ora, puoi acquistare Fiido M1 con uno sconto del 21%, a soli $ 949,99 (circa 860€): è un’offerta lancio, devi sbrigarti ad acquistarla!

Acquista Fiido M1 su Geekbuying

    Per ulteriori informazioni sui prodotti fiido, visitare il sito www.fiido.com.cn