Home Editoriale Fiido L3 al debutto l’eccezionale e-bike pieghevole con autonomia fino a 250Km

Fiido L3 al debutto l’eccezionale e-bike pieghevole con autonomia fino a 250Km

Fiido ha lanciato L3, una e-bike pieghevole con una autonomia record di ben 250Km – Ora disponibile in quantità limitate

#ADV

FIIDO, produttore di rivoluzionarie biciclette elettriche, scooter elettrici e scooter da mare, ha annunciato oggi con orgoglio che l’e-bike pieghevole L3 a lungo raggio è in vendita su Banggood. Sono disponibili solo 200 pezzi circa. Dopo settimane di preparazione e collaborazione da parte di tutti i coinvolti, la tanto attesa L3 sarà finalmente lanciata su Banggood. Per i clienti che ammirano i prodotti del brand, basterà acquistare semplicemente questa bicicletta elettrica che supporta la durata della batteria ultra lunga online direttamente su Banggood.

Il product manager responsabile del rilascio pubblico iniziale della L3, Daisy, afferma che non c’è momento migliore per lanciare una nuovissima e-bike. “Apprezzeremo molto le opportunità che esistono nel mercato odierno, specialmente per i motociclisti che richiedono biciclette elettriche a lungo raggio“.


L3 è ideale per gli utenti che necessitano di una maggiore autonomia, dato che è in grado di percorrere 250 km in modalità ciclomotore a una temperatura ambiente di 25 ℃ e con un carico di 75 kg. Il motivo per cui ha un’autonomia così lunga è interamente attribuibile alla capacità della batteria di 48V – 23,2Ah di cui è dotata, tale batteria inoltre supporta 1000 cicli di ricarica della batteria. Il modello è interessante anche in termini di facilità d’uso poiché può essere piegato in tre sezioni, occupando uno spazio ristretto di soli 0,17 metri cubi dopo la piegatura.


Oltre a questa L3, Fiido fornisce anche diversi tipi di biciclette elettriche dotate di diverse funzioni, che consentono ai ciclisti di trovare quella che soddisfa le loro esigenze. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: fiido.com.

Informazioni su FIIDO Technology Development Co., LTD.

Fiido si è impegnata a semplificare il ciclismo e risolvere le sfide della mobilità in virtù della promozione della tecnologia sin dalla sua istituzione nel dicembre 2016. In concreto, Fiido fornisce ai clienti biciclette elettriche ben eseguite che consentono loro di provare la gioia di guidare a fondo. Dopo aver considerato molteplici aspetti, il team di ricerca e sviluppo di FIIDO ha infine progettato le e-bike che soddisfano le esigenze di persone diverse con lo sforzo di ricerca e miglioramento continui.
FIIDO ha lasciato un’impressione professionale ed efficiente sia ai distributori che ai clienti per la sua maestria artigianale e l’impeccabile servizio post-vendita.
Per ulteriori informazioni su Fiido e i suoi prodotti:
Instagram: @fiidoebike
Articolo precedenteCashback classifica aggiornata a Marzo: numeri incredibili e nessun provvedimento
Articolo successivoEtichette energetiche, ecco cosa cambierà da oggi
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando