Home Editoriale Fiido campione di e-bike: arrivano i centri assistenza in Europa!

Fiido campione di e-bike: arrivano i centri assistenza in Europa!

Fiido è ormai uno dei più importanti produttori di e-bike: adesso arrivano i centri assistenza Europei per un miglior post-vendita

#ADV

La mobilità sostenibile è una delle cose più importanti che abbiamo imparato in questo ultimo periodo. Per questo, FIIDO, noto produttore di e-bike pieghevoli professionali, ha annunciato oggi l’istituzione di diversi centri di assistenza post-vendita e Cycling Experience Center in Europa, tra cui Regno Unito, Italia, Spagna e Irlanda, che porteranno, senza dubbio maggiore qualità dopo l’acquisto agli utenti residenti in Europa.
C’è da dire che FIIDO ha sempre migliorato il proprio servizio post vendita sin dalla sua fondazione nel 2016, con l’obiettivo di fornire un’esperienza più soddisfacente ai clienti che scelgono i suoi prodotti.
Proprio questa grande attenzione verso il cliente ha facilitato la nascita dei centri assistenza in Euuropa e l’estensione della garanzia sulle parti di consumo da 1 a 1 anno e mezzo dalla data di acquisto.
Per informazioni specifiche sui centri di assistenza post-vendita, fate riferimento al sito Web.
Per quanto riguarda il Cycling Experience Center, FIIDO dichiara con orgoglio che ci sono negozi a disposizione delle persone interessate alle e-bike per avere l’opportunità di provarle prima dell’acquisto.
Attualmente il modello disponibile per  prova è la D11, una delle bici elettriche più apprezzate che ha raccolto 1 milione di dollari su Indiegogo. Realizzata in lega di alluminio, questa e-bike pieghevole è dotata di motoriduttore brushless da 250W e sistema a 7 velocità variabili per garantire l’esperienza di guida più impareggiabile. Inoltre, l’aspetto del prodotto è all’incirca lo stesso di una normale bicicletta, che beneficia del design nascosto della batteria nel tubo della sella.
Nel sito web ufficiale ci sono ovviamento maggiori dettagli sulla e-bike D11.

Informazioni su FIIDO Technology Development Co., LTD.

Fiido si è impegnata a semplificare il ciclismo e risolvere le sfide della mobilità in virtù della promozione della tecnologia sin dalla sua istituzione nel dicembre 2016. In concreto, Fiido fornisce ai clienti biciclette elettriche ben eseguite che consentono loro di provare la gioia di guidare a fondo. Dopo aver considerato molteplici aspetti, il team di ricerca e sviluppo di FIIDO ha infine progettato le e-bike che soddisfano le esigenze di persone diverse con lo sforzo di ricerca e miglioramento continui.
FIIDO ha lasciato un’impressione professionale ed efficiente sia ai distributori che ai clienti per la sua maestria artigianale e l’impeccabile servizio post-vendita.
Per ulteriori informazioni su Fiido e i suoi prodotti:
Instagram: @fiidoebike

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.